Stefano De Martino, importante decisione sul futuro: “Mi diverte di più”

Stefano De Martino parla del suo futuro professionale e dei nuovi progetti in arrivo. Scopriamo le dichiarazioni del conduttore napoletano. 

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (twitter)

Il conduttore Stefano De Martino commenta il successo del suo programma e svela dichiarazioni inedite sul suo futuro professionale. L’ex ballerino sembra proprio cavalcare l’onda del successo.

Stefano De Martino ha solo 32 anni e già quasi dieci anni di popolarità nel mondo dello spettacolo italiano. L’ex ballerino ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi per poi scoprire un talento innato, quello della conduzione. De Martino ha infatti firmato grandi successi televisivi come Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

Con spontaneità e divertimento il conduttore napoletano con il tempo si è spogliato dei panni di ballerino sex symbol per indossare quelli di conduttore e show man che ha conquistato il pubblico a casa. L’ex marito di Belen ha da poco debuttato con un nuovo programma in seconda serata in Rai ma ospite di Tv Talk ha svelato molte novità riguardo il suo futuro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Stefano De Martino torna in tv: ospiti e quando andrà in onda Bar Stella

De Martino e i progetti futuri: “Mi diverte di più”

Stefano De Martino
Stefano De Martino (twitter)

Dopo il tour estivo a teatro in giro per l’Italia con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, Stefano De Martino ha inaugurato la stagione televisiva invernale con il programma Bar Stella. Un vero e proprio bar in seconda serata su Rai 2 in cui ospiti e artisti si divertono in stile Renzo Arbore.

Stefano ha letteralmente conquistato il pubblico reinventando un format già conosciuto e proponendo un programma nuovo dal sapore antico. Ospite di Bernardini e del suo Tv Talk, De Martino ha parlato della possibilità di lanciarsi nel mondo della recitazione confessando che gli piacerebbe fare altro. “Tra le cose che faccio male, la recitazione è quella che mi viene peggio” ha confessato escludendo anche la possibilità di condurre l’Eurovision.

Intanto al cinema lo vedremo sotto la direzione di Andrea Zalone nel film “Il giorno più bello”. Ancora una volta il conduttore sorprende i suoi fan con una novità e le soprese potrebbero non essere finite.

Impostazioni privacy