Dayane Mello, body trasparente: mostra tutto, che sensualità

Dayane Mello indossa solo un body trasparente: la modella brasiliana lascia tutti senza parole, mostra tutto e sprizza sensualità da tutti i pori

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (screen da Instagram)

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare“, così scrive Dayane Mello nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram. Un messaggio sicuramente carico di significati che la bella modella brasiliana ha voluto rendere pubblico al suo milione di follower ed oltre.

La Mello l’abbiamo vista proprio pochi giorni fa protagonista nuovamente nella tv italiana, al Grande Fratello Vip; non è entrata come concorrente, d’altronde la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia l’ha già fatta nella scorsa edizione, ma la bella brasiliana ha voluto riservare una sorpresa ad un’amica speciale.

Stiamo parlando di Soleil Sorgè, con la quale ha un ottimo rapporto fin dai tempi di Pechino Express, il reality in cui per un breve periodo sono state anche compagne di viaggio. Ebbene, proprio in quell’occasione sarebbe nata un’amicizia speciale che dura ancora nel tempo, proprio a sfatare il falso mito di come non vi possano essere questo tipo di legami tra donne, specialmente se del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera alla finestra in intimo: curve pazzesche

Dayane Mello, il body nero è da infarto

Dayane Mello letto
Dayane Mello stesa sul letto (screen da Instagram)

L’influencer brasiliana, recentemente, ha invece partecipato ad un altro reality nel suo Paese natale, il Brasile, La Fazenda, una sorta di “Fattoria” italiana. Ebbene, grandi polemiche nate attorno ad un episodio davvero spiacevole, che sembrava potesse essere di molestie subìte da un altro concorrente, poi smentito dalla stessa ragazza in più di un’occasione.

Nell’ultimo post pubblicato, dicevamo, è apparsa più bella e bollente che mai. In piedi, con un’immagine che mostra il suo corpo perfetto, si è lasciata mostrare con indosso solo un body nero e trasparente e nulla più. Le gambe in bella vista, ma anche e soprattutto il resto, con i fan letteralmente in delirio.

Dayane Mello body
L’influencer Dayane Mello (screen da Instagram)

E’ un periodo in cui la Mello regala davvero grandi fantasie al pubblico maschile che la segue; proprio recentemente era apparsa stesa su un letto senza veli, con indosso solo un paio di slip e nulla più, foto che avrà provocato più di qualche malore.

Impostazioni privacy