Giulia Salemi ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Giulia Salemi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Giulia Salemi sorriso
L’ex gieffina Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl, modella e influencer.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventata nota al pubblico nel 2014 per aver partecipato al famoso concorso di bellezza Miss Italia. Partecipò poi a Pechino Express in coppia con la madre Fariba Tehrani, si aggiudicarono loro la vittoria del reality. Sul piccolo schermo iniziò anche a ricoprire i panni di ospite e opinionista in vari programmi come Tiki Taka e Quelli che il calcio.

Giulia Salemi ha condotto in passato Leyton Orient al fianco di Simona Ventura e Milano-Roma con Giancarlo Magalli. Ha poi partecipato al Super Shore su MTV e ha condotto su MTV la versione italiana di Ridicolousness. Spesso è finita anche al centro del gossip per via dei suoi flirt con alcuni personaggi noti come Abraham Garcia e Andrea Iannone.

Al Grande Fratello Vip conquistò moltissimi telespettatori con la sua incredibile bellezza, il suo carattere e il suo modo di fare. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori anche la relazione nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffino Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’ex gieffina arrivò ad un passo dalla finale, dopo 71 giorni trascorsi nella casa fu però eliminata nel corso della semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Giulia Salemi

Giulia Salemi al GF Vip
L’ex gieffina Giulia Salemi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo.

Giulia Salemi in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite. Nel 2019 ha partecipato nei panni di concorrente su Italia Uno a Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota. L’anno successivo è tornata nella casa più spiata d’Italia, dove ha trovato anche l’amore con l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, ad oggi i due sono più innamorati e felici che mai.

Dopo il reality l’ex gieffina ha co-condotto Disconnessi on the Road, l’anno successivo l’abbiamo vista invece al timone di Artisti del panettone su Sky Uno. Ha condotto anche Salotto Salemi su Mediaset Play.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto. Attualmente Giulia Salemi sta conducendo insieme a Gaia Zorzi il GF Vip Party e fa parte del cast di Back To School, programma condotto da Nicola Savino su Italia Uno.

L’ex gieffina continua anche a svolgere il lavoro di modella ed è molto amata e seguita sui social, l’influencer sul suo profilo Instagram conta oggi 1,7milioni di follower. Con i suoi scatti, soprattutto quelli in cui si mostra super sensuale e provocante, fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy