Harry e Meghan, in vendita la casa in California: la cifra da capogiro

Trasloco in vista per Harry e Meghan, che hanno messo in vendita la casa in California per una cifra mostruosa. La nuova casa è una reggia

Harry e Meghan
Harry e Meghan (GettyImages)

Tempo di cambiamento per i duchi di Sussex. Harry e Meghan, che appena un anno e mezzo fa si erano concessi una casa da sogno a Montecito, avrebbero intenzione di spostarsi. Stufi della loro super villa da 12 milioni di euro, con 16 bagni, piscina, campo da tennis e tutti i confort di lusso, i coniugi hanno messo gli occhi su quella che sembra una vera reggia. Le indiscrezioni, arrivate a inizio mese da parte dei tabloid inglesi stanno dunque trovando conferma.

Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family, la fine è vicina. Harry e Meghan, colpo alla monarchia

La località di Montecipo, a Santa Barbara, era stata denominata dai due il luogo perfetto dove crescere i figli, e per tali ragioni pare che gli ex reali non siano intenzionati a cambiare zona. Rimarranno dunque in California, ma per cambiare casa la motivazione può essere solo un salto di qualità.

Harry e Meghan, la nuova casa è una reggia

Harry e Meghan
Harry e Meghan (GettyImages)

Soprannominata “La Reggia di Versailles della California“, la nuova casa (per usare un eufemismo) puntata dai duchi è un praticamente un castello. Certo, per lasciare una casa da 12 milioni di euro, con 5 milioni di spese annue tra giardinieri, manutenzione, bollette, autisti e maggiordomi, bisogna per forza salire di categoria. E stanno pensando in grande i coniugi, che con Archie e Lillie si sposteranno a breve.

Il palazzo, da poco in vendita, costa ben 25 milioni di dollari, più del doppio dell’attuale residenza. E’ composto da 10 bagni, 10 camere da letto, lampadari di lusso antichi e corredi in oro, fontane che sono opere d’arte in 4 ettari di terreno. Secondo quanto si apprende però, marito e moglie starebbero cercando di vendere la loro casa prima di fare la loro offerta e trasferirsi definitivamente.

Impostazioni privacy