Lory Del Santo ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Lory Del Santo ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Lory Del Santo primo piano
L’ex gieffina Lory Del Santo (Screenshot da Instagram)

Lory Del Santo partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 60 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice e un personaggio televisivo.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua lunga e stimata carriera nel mondo della recitazione e per i vari ruoli svolti sul piccolo schermo. A renderla nota all’inizio della sua carriera fu il ruolo di valletta nel 1975 al Festivalbar, iniziò poi a recitare in vari film.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2005 fece infatti parte del cast dell’Isola dei famosi, si aggiudicò lei la vittoria del reality. Nel 2009 partecipò invece a La Fattoria e nel 2016 a Pechino Express. In televisione l’abbiamo spesso vista anche nei panni di opinionista in varie trasmissioni. Ha svolto anche i panni di regista di una serie uscita su Youtube intitolata The Lady. 

Lory Del Santo è finita spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali, anche con personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Tra questi: George Harrison, Gianni Agnelli, Eric Clapton, Roberto Mancini, Richard Krajicek, Fabio Galante e altri ancora.

L’ex gieffina non varcò subito la porta rossa del Grande Fratello Vip, entrò infatti nella casa più spiata d’Italia dopo otto giorni e conquistò non poco i telespettatori con il suo modo di fare e la sua storia. La Del Santo arrivò ad un passo dalla finale, dopo 71 giorni trascorsi nella casa fu però eliminata nel corso della semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Lory Del Santo

Lory Del Santo al GF Vip
L’ex gieffina Lory Del Santo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo.

Lory Del Santo in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite e opinionista dopo reality in vari programmi come CR4 – La Repubblica delle Donne e Live-Non è la d’Urso. Nel 2020 l’abbiamo vista a Resta a casa e vinci su Rai Due.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione come attrice, showgirl e regista. Attualmente Lory Del Santo fa parte del cast di Back To School, programma condotto da Nicola Savino su Italia Uno.

Impostazioni privacy