Valentina Ferragni, la cena la riempie: il gesto che non ti aspetti -FOTO

Cena di lusso per Valentina Ferragni. L’influencer si è regalata un pasto con i fiocchi, ma il gesto finale ti sorprenderà: “E’ una di noi”. 

Valentina Ferragni ha scelto la montagna per le sue vacanze di inizio anno. Dopo il soggiorno natalizio con la famiglia al gran completo sulle splendide Dolomiti, l’influencer è volata ai piedi del Monte Bianco, nella caratteristica Courmayeur, per regalarsi qualche ultimo giorno di relax prima di riprendere gli impegni lavorativi e la frenesia della vita quotidiana.

valentina ferragni 11012022 (2)
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

La più piccola delle sorelle Ferragni ha documentato come di consueto sui suoi profili social (Valentina è seguita da oltre 4 milioni di follower su Instagram) il suo soggiorno sulla neve.

Valentina Ferragni, cena ai piedi del Monte Bianco: che scorpacciata!

VALENTINA FERRAGNI 11012022 (1)
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

L’imprenditrice non ha voluto rinunciare ai piaceri della montagna: neve, aria pura, e ovviamente del cibo abbondante e delizioso. La sorella di Chiara Ferragni si è infatti regalata una succulenta cena. E per far posto a tanto ben di Dio quale miglior modo di sbottonarsi gli stretti jeans?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Ferragni di profilo è stupenda: stivali alti e abito mini

“Normalizziamo le cose comuni: quando devi aprirti il bottone dei jeans dopo una cena pesante ma deliziosa. E ricordate: nessun rimpianto” ha scritto l’influencer, mostrando l’immagine del pantalone slacciato, in perfetto stile post pasto. E come darle torto? Non c’è niente di meglio di un momento di libertà dopo una bella scorpacciata. I social vengono spesso accusati di fare emergere un immagine distorta e irrealistica del mondo. Valentina Ferragni ha invece scelto di andare contro corrente e mostrare la normalità di un gesto comune a molti. A testimonianza di questo i tanti messaggi lasciati dai follower, che si sono ritrovati nel messaggio dell’imprenditrice. “Anche io lo faccio sempre” “Una di noi” “Per fortuna della sana normalità” le hanno scritto divertiti.

Impostazioni privacy