Diletta Leotta, dimenticato Can Yaman: la nuova fiamma

La nuova fiamma di Diletta Leotta, che ha ormai definitivamente dimenticato Can Yaman. La conduttrice paparazzata in vacanza

Dopo il grande successo televisivo degli ultimi anni, la regina del calcio si è presa anche inevitabilmente le prime pagine dei giornali scandalistici. La vita sentimentale di Diletta Leotta, che ha spesso esternato la sua insofferenza a riguardo, è finita inesorabilmente tra gli interessi del mondo del gossip. La storia con Can Yaman, che ha intrattenuto milioni di utenti web e lettori di cronaca rosa, è giunta al termine, e la conduttrice starebbe voltando pagina una volta per tutte.

Diletta Leotta in vacanza
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Can Yaman, la verità su Sanremo 2022: ”Non lo sapevo, però’

A confermarlo è il settimanale Chi, che avrebbe colto dettagli inequivocabili di una nuova relazione per la giornalista siciliana. Inoltre, nelle ultime ore, la donna è stata paparazzata in compagnia del presunto nuovo amore, con il quale avrebbe trascorso le vacanze sulla neve in Svizzera.

Diletta Leotta, chi è la sua nuova fiamma

Giacomo Cavalli
Giacomo Cavalli (Instagram)

Da qualche tempo il suo nome rimbalza tra i possibili nuovi flirt della Leotta, ma adesso le prove a sostegno della tesi si fanno quasi schiaccianti. Stiamo parlando di Giacomo Cavalli, il quale ha trascorso le vacanze a St. Moritz, insieme a Diletta. I due, paparazzati anche insieme in Svizzera in un locale, sono stati molto discreti e non si sono mostrati insieme sui social. Le località però sono le medesime, così come la compagnia di amici.

Giacomo è un modello, laureato alla Bocconi, di due anni più giovane della conduttrice. Insomma, si attende solo l’uscita in pubblico ufficiale da parte dei diretti interessati, anche se potrebbe volerci ancora qualche tempo considerato il carattere mediatico che potrebbe assumere la questione.

Impostazioni privacy