Eleonora Boi, il selfie elettrizza Los Angeles: davanzale in bella vista

Eleonora Boi ha regalato un buongiorno da favola ai fan, direttamente da Los Angeles. Selfie esplosivo e top attillato: una mearviglia

Mai banale nelle sue pubblicazioni, anche stamattina non ha deluso i suoi milioni di fan. Eleonora Boi, una vera celebrità sui social, è intervenuta – dagli States – con uno dei suoi post più belli. Un semplice selfie che la giornalista ha reso magico, per eleganza e sensualità. Direttamente da Los Angeles la showgirl ha dunque voluto salutare anche oggi i suoi fan, che hanno risposto numerosissimi al buongiorno.

Eleonora Boi primo pianoLa showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi in intimo lascia senza parole: il décolleté è da infarto

In didascalia si legge: “Morena”, con tanto di emoticon a cuori rosa accanto. Occhi sgranati, sorriso accennato, quadro alle spalle sullo sfondo e top attillato in primo piano per la Boi, che ha fatto impazzire i fan con un top attillato da urlo.

Eleonora Boi, primo piano da sogno: “Stupenda”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Tantissimi i commenti anche questa volta per Eleonora, che ha ormai attirato l’attenzione anche di tanti utenti oltre oceano. Una conseguenza ovviamente della sua permanenza negli Stati Uniti, dove si è trasferita da quando ha intrapreso la relazione con Danilo Gallinari. Dal 2020 l’ala della nazionale è in forza agli Atlanta Hawks, e proprio ad Atlanta i due – insieme alla piccola Anastasia – hanno trascorso le vacanze di Natale e il Capodanno.

Sempre attiva, anche nelle storie, Eleonora ha condiviso una foto di un’allettante lasagna bianca. La showgirl sarda nelle ultime settimane si è spesso mostrata ai fan su Instagram, dove ha intensificato le pubblicazioni soprattutto a ridosso delle vacanze. Finite le feste, è tornata dunque a Los Angeles, da dove continua a intrattenere i suoi tantissimi follower. L’ultimo selfie pubblicato è stato un vero successo.

Impostazioni privacy