Giulia Provvedi ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Giulia Provvedi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Giulia Provvedi partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una cantante e un personaggio televisivo.

Giulia Provvedi in posa
L’ex gieffina Giulia Provvedi (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua carriera come cantante e non solo. Insieme alla sorella Silvia partecipò nel 2012 a X Factor, dove conquistarono moltissima visibilità. Da quel momento hanno partecipato a varie trasmissioni sul piccolo schermo.

Nel 2015 le gemelle Provvedi hanno fatto parte del cast dell’Isola dei famosi, si aggiudicarono loro la vittoria. L’anno successivo hanno condotto Italian Pro Surfer su Italia Uno e nel 2018 hanno partecipato al game show Dance Dance Dance.

Giulia Provvedi ha partecipato al Grande Fratello Vip in coppia con la gemella Silvia, nella casa più spiata d’Italia si è fatta molto apprezzare dai telespettatori. A differenza della sorella non restò però nella casa fino alla fine, fu infatti eliminata dopo 64 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Giulia Provvedi

Giulia Provvedi al GF Vip
L’ex gieffina Giulia Provvedi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo.

Giulia Provvedi in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite e opinionista dopo reality in vari. Dal 2020, insieme alla sorella, è uno dei giurati di All Together Now È finita spesso al centro del gossip anche per via della sua vita sentimentale, a lungo si è infatti parlato della fine della sua storia d’amore con Pierluigi Gollini.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto. Giulia Provvedi oltre ad essere una cantante e un personaggio televisivo è anche una nota influencer.

Su Instagram condivide con la sorella il profilo Le Donatella, dove sono seguite da 1,4milioni di follower. I loro scatti, soprattutto quelli che le ritraggono super seducente e ammalianti, fanno perdere ogni volta la testa a tutti.

Impostazioni privacy