Paola Turani nostalgica: “Lo stiamo organizzando”, il profondo sguardo ammalia

Paola Turani si mostra in vari luoghi ed è bella da togliere il fiato, con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente ha mandato il web totalmente in tilt

Con la sua solita ed incredibile bellezza Paola Turani ha steso ancora una volta tutti ieri sera sul suo profilo Instagram, il set di foto la ritrae più bella e sensuale che mai.

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Travolta da un momento di nostalgia la straordinaria modella ha pubblicato dieci foto che la ritraggono in dieci città diverse, in ognuna è bella da svenire. Nella didascalia ha fatto sapere che stanno organizzando il prossimo viaggio, o almeno lo spera! Ha rivelato di averne molta voglia.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, primo piano stupendo e sguardo ammaliante: è meravigliosa

Nel primo scatto Paola Turani è tutta coperta durante il suo viaggio ad Abu Dhabi, il volto però è scoperto ed è più bella che mai. Fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero profondo e ammaliante, bellissimi e travolgenti occhi blu che hanno fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Paola Turani più bella che mai, il travolgente sguardo incanta i fan

Paola Turani ammaliante
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Paola Turani riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Con la sua bellezza mozzafiato è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like.

Da poco diventata mamma per la prima volta la splendida modella non vede l’ora di fare il primo viaggio di famiglia. Intanto ripensa a quelli fatti con il marito in questi anni e condivide qualche bellissimo ricordo con i suoi follower. In ogni scatto toglie il fiato con la sua infinita bellezza.

Sguardo intenso e ammaliante che conquista praticamente tutti, Paola Turani è davvero meravigliosa. Negli altri scatti mostra anche le sue curve da sogno e incanta tutti con la sua assurda sensualità e le sue pose in bikini, il post ha subito ammaliato il web.

Impostazioni privacy