GF Vip, ripensamento improvviso nella coppia: lei lo lascia

Cambio di rotta improvviso per una delle coppie nascenti del GF Vip. La decisione definitiva della vippona: “Sono impulsiva”

Con un colpo di coda, quella che poteva essere una delle nuove coppie al GF, è di fatto morta sul nascere. Negli scorsi giorni infatti, Gianmaria e Federica si erano avvicinati in maniera esponenziale, fino al fatidico bacio che sembrava non lasciare interpretazioni. Eppure, fin dal giorno dopo, la Calemme è parsa più indecisa del ragazzo, il quale non ha mai fatto segreto della sua cotta.

Alfonso Signorini al GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, dietrofront di Federica Calemme: “Non sono presissima”

Un’insicurezza che si è trasformata con il passato delle ore – da quanto si evince dalle sue ultime uscite – in indifferenza. Proprio così, perché già nell’attimo subito successivo al bacio, Federica aveva confidato a Urtis di non essere presissima da Gianmaria. Dopo appena due giorni dall’inizio della loro love story però, la modella ha messo fine al rapporto, freddando ancora una volta il povero imprenditore. Andiamo a scoprire le motivazioni, e cosa si sono detti durante il confronto.

GF Vip, Federica molla Gianmaria: “Cambio super repentino”

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Instagram)

Ancora cuore infranto per Gianmaria, che si è visto rifilare ancora un 2 di picche. Stavolta la carta più brutta del mazzo è arrivata da Federica, che pure sembrava aver ceduto alle avance del vippone in un primo momento. Motivo del ripensamento? La versione della Calemme sarebbe il pensiero fisso e costante al ragazzo ‘misterioso’ con il quale aveva intrapreso una conoscenza prima dello show.

Anche la notizia della reazione al bacio con Gianmaria, riferita da Signorini in puntata, aveva destabilizzato la modella campana, la quale ha ammesso ad Antinolfi di pensarlo con maggiore intensità. “In un giorno hai già deciso?”, ha risposto incredulo quasi l’ex di Sophie e Soleil, il quale ha ricevuto un secco: “Sono impulsiva”. Sia sul web che nella casa adesso è nato il dibattito, per l’ennesimo 2 di picche rifilato al povero Gianmaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy