Anticipazioni Amici 21, quattro eliminati il 16 gennaio: che caos

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda il 16 gennaio: ben quattro eliminati, tanti i provvedimenti dei professori

Le anticipazioni di Amici 21 riguardanti la puntata che andrà in onda il prossimo 16 gennaio lasciano davvero di stucco. E’ accaduto davvero di tutto negli studi del talent più famoso e longevo d’Italia, condotto come sempre da Maria De Filippi. Nella collocazione domenicale la trasmissione non ha perso pubblico, anzi; i risultati continuano a premiare la “Regina” di Canale 5, così come viene ribattezzata.

Maria De Filippi anticipazioni Amici 21 16 gennaio
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Instagram)

Con l’inizio del nuovo anno si è di fatto aperta una nuova fase per gli allievi; è caccia aperta ad una maglia per accedere al Serale, la parte di programma certamente più entusiasmante per i protagonisti. E così i professori si regolano di conseguenza, serrando le fila ed iniziando una vera e propria selezione. D’altronde i ritmi della fase Serale sono decisamente accelerati e solo i più preparati possono affrontarli senza andare in difficoltà oppure in crisi.

Anticipazioni Amici 21 del 16 gennaio: due le maglie sospese

Cosmay balla
La ballerina di Amici Cosmay (Instagram)

La puntata che andrà in onda il prossimo 16 gennaio ma già registrata ha regalato davvero una miriade di sorprese. Ben quattro, infatti, gli eleminati, di cui tre per volontà di Rudy Zerbi, certamente uno dei professori più severi della scuola, insieme ad Alessandra Celentano.

Il prof di canto per l’intera settimana ha valutato Elena e Paily, tenendosi aperto il più ampio ventaglio di soluzioni possibili, come peraltro spiegato anche alle due ragazze e mostrato ai telespettatori nelle fasce del day time. Ebbene, arrivato sul punto di decidere, Zerbi ha optato per l’eliminazione di entrambe perché non convinto dalle due. Il banco lasciato vuoto è stato invece occupato da Calma, lui sì che ha impressionato il professore.

Zerbi, davvero scatenato, ha eliminato anche Nicol, finita ultima nella classifica delle esibizioni valutata da Fiorella Mannoia che invece ha premiato Sissi ed Alex. la quarta eliminazione è toccata a Cristiano, il pupillo della Celentano, che ha perso la sfida contro Christian voluta e proposta da Raimondo Todaro e giudicata da Garrison, nel ruolo di giudice esterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Due, invece, le maglie sospese. La prima è quella di Cosmary, la ballerina della Celentano che proprio una settimana fa l’aveva riconquistata impressionando la sua insegnante. La seconda, invece, è quella di Albe, con la Pettinelli che al momento non lo reputi pronto per il Serale né vede duro impegno da parte sua. Nella sfida tenutosi con l’allievo esterno, invece, Luigi ha vinto conservando il suo posto nella scuola.

Impostazioni privacy