C’è Posta per te, nella seconda puntata che super ospite: arriva proprio lui

Mediaset annuncia il super ospite della seconda puntata di C’è Posta per te. Can Yaman torna in Italia tra le braccia di Maria De Filippi.

Il 2022 è cominciato con il ritorno in prima serata su Canale 5 di C’è Posta per te. Il programma di Maria De Filippi è ormai un classico della televisione e registra ogni anno una share pazzesco di ascolti. La regina di Mediaset ha scoperto la ricetta del successo e non intende cambiarla. L’ospite atteso questa settimana è Can Yaman.

Maria De Filippi c'è posta per te
La conduttrice Maria De Filippi (twitter)

La prima puntata del programma, in onda la settimana scorsa, ha prodotto un’infinità di reazioni sui social. Il motivo è la storia di Alessia, vittima di un vero e proprio tradimento in famiglia da parte del marito. Sappiamo bene però che Maria è in grado di sorprendere ogni volta e per inaugurare la stagione invernale del programma ha ospitato il conduttore Paolo Bonolis e il figlioccio Stefano De Martino che hanno fatto emozionare il pubblico a casa. Scopriamo cosa succederà nella seconda puntata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>C’è Posta per Te, Mara Venier commenta sui social la storia del tradimento: esilarante

Can Yaman super ospite a C’è Posta per te

Can Yaman c'è posta per te
L’attore turco Can Yaman (screenshot Instagram)

Le indiscrezione della possibile partecipazione di Can Yaman al programma di Canale 5 erano già trapelate ma in queste ore la redazione del programma ha annunciato la sua presenza sui social scatenando i fan italiani. L’attore turco è molto richiesto in Italia dove ha raggiunto un successo clamoroso dopo la soap Daydreamer in onda proprio su Canale 5.

Bello e impossibile, l’attore turco è stato al centro dei gossip dell’estate per la sua relazione con Diletta Leotta che si è interrotta poco dopo le vacanze estive. I fan di Yaman non vedono l’ora di vederlo all’opera nel programma di Maria e sono certi che emozionerà tutti.  Durante la seconda puntata ci sarà anche un altro ospite ma non è stato ancora rivelato dalla redazione. L’attesa social cresce e già circolano i primi nomi. Intanto i fan si godono l’attesa di uno degli attori più amati degli ultimi anni.

Impostazioni privacy