Jane Alexander ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Jane Alexander ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Jane Alexander partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 45 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella, attrice, showgirl e conduttrice.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua carriera nel mondo della moda e nel mondo dello spettacolo. Nel 2001 ricoprì i panni di presentatrice a Coming Soon Television e conduceva in seconda serata alcuni programmi su La 7.

Jane Alexander si fece poi spazio anche nel mondo della recitazione, sia al cinema che sul piccolo schermo, in noti film e fiction come Le donne non vogliono più, Prendimi L’anima, L’uomo delle stelle, Elisa di Rimbrosa, La freccia Nera, il Commissario Manara e altri ancora. L’abbiamo vista a Mistero al fianco di Daniele Bossari.

Al Grande Fratello Vip l’ex gieffina conquistò moltissimi telespettatori con la sua bellezza, il suo carattere e la sua storia. A catturare non poco l’attenzione del pubblico anche la storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffino Elia Fongaro. Per lui lasciò in diretta il compagno Gianmarco Amicarelli.

Jane Alexander si fece non poco apprezzare dai telespettatori durante il suo lungo percorso vissuto nella casa, ma non arrivò in finale. L’ex gieffina fu infatti eliminata dopo 60 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Jane Alexander

Jane Alexander al GF Vip
L’ex gieffina Jane Alexander (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo.

Jane Alexander in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque, Verissimo e altre ancora. Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto.

L’ex gieffina in radio è la co-conduttrice di Gli ex ex. Nel 2020 l’abbiamo vista in tv in Ricette d’amore, l’anno successivo ha recitato al cinema nel film State of Consciousness e sul piccolo schermo ha fatto parte del programma Meraviglie – La penisola dei tesori.

Oltre ad essere una nota attrice, conduttrice e modella Jane Alexander è anche molto attiva e seguita sui social. Ad oggi conta 217mila follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante, fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi fan. Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile.

Impostazioni privacy