Martina Hamdy ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Martina Hamdy ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Martina Hamdy partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era la presentatrice di Meteo.it.

Martina Hamdy sguardo profondo
L’ex gieffina Martina Hamdy (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota non solo per il ruolo di meteorina sul piccolo schermo ma anche per i vari ruoli di opinionista in vari programmi come Mai dire mondiali con Gialappa’s band e Tiki Taka. 

Durante gli studi all’università lavorava come modella, prese parte a molti shooting fotografici. Partecipò anche a Veline ma non riuscì ad arrivare sul noto bancone di Striscia la notizia. Martina Hamdy fu scelta per alcuni piccoli ruoli in varie fiction Mediaset e in diverse pubblicità, ma a renderla davvero nota al pubblico fu la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

L’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia si fece conoscere meglio dal pubblico, durante il suo percorso conquistò moltissimi telespettatori. Non restò però nella casa fino alla fine, fu infatti eliminata dopo 64 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Martina Hamdy

Martina Hamdy al GF Vip
L’ex gieffina Martina Hamdy (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo. Martina Hamdy in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto. Dal 2021 l’ex gieffina è la presentatrice del Meteo su Canale 5 ed è tra i concorrenti di Back to school, programma condotto su Italia Uno da Nicola Savino.

È molto apprezzata e seguita anche sui social, ad oggi conta infatti 176mila follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti, specie quelli in cui mette in risalto il suo corpo pazzesco, fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy