Miriam Leone statuaria: è senza reggiseno, si vede tutto

Miriam Leone lascia ancora una volta tutti senza parole: la bellissima attrice siciliana non ha il reggiseno e l’occhio cade proprio lì, nella sua scollatura

Se Eva Kant è la bionda che affascina, il volto femminile “cattivo” con occhi di ghiaccio e capelli biondo platino, di certo Miriam Leone non poteva che interpretare al meglio il personaggio dell’arcinoto fumetto. Diabolik, nella sua versione al cinema, è ancora nelle sale dopo essere uscito circa un mese fa; un vero e proprio attestato di stima da parte del pubblico per una pellicola che sta riscuotendo grande successo.

Miriam Leone sorride
L’attrice Miriam Leone (screen da Instagram)

E di certo il merito è anche della bellissima siciliana, una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Versatile ed eclettica, nella sua carriera ha davvero rivestito ruoli differenti che l’hanno costretta a mettersi in gioco, come ha più volte ammesso nel corso degli anni.

Miriam Leone, che in molti considerano la Miss Italia più bella degli ultimi 20 anni, ha peraltro iniziato la sua carriera nel piccolo schermo come conduttrice di “Mattina in Famiglia” prima ed “Uno Mattina” poi; esperienze poi abbandonate proprio per abbracciare la carriera di attrice, con eccellenti risultati.

Miriam Leone, l’occhio cade proprio lì

Miriam Leone stesa a letto
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Su Instagram è una vera e propria stella Miriam Leone; oltre un milione di follower sul popolare social, con i fan sempre pronti ad un like oppure ad un commento ad ogni immagine pubblicata dalla catanese doc. I capelli rossi e gli occhi azzurri sono una sorta di mix letale che abbaglia ed induce in tentazione anche il più ferreo tra gli uomini.

Colore dei capelli, peraltro, modificato proprio per impersonificare Eva Kant; la compagna di Diabolik è sempre stata bionda, infatti, e la Leone si è dovuta adeguare. E così al cinema l’abbiamo vista sempre con quel chignon perfetto della colorazione originale, decisamente apprezzato dagli amanti del fumetto.

Miriam Leone
L’attrice Miriam leone (Instagram)

Sul suo account Instagram, peraltro, spesso sta pubblicando alcune immagini tratte proprio dal film. Ed è accaduto questo proprio pochi minuti fa. Una foto da capogiro, con la Leone che indossa un vestito smanicato e con una scollatura vertiginosa. L’occhio cade proprio lì, nel décolleté, anche perché si nota nitidamente l’assenza del reggiseno da parte dell’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger baciata dal sole mostra curve da urlo: web in delirio

Lo sguardo sensuale, poi, regala un tocco divino all’immagine che ha conquistato quasi 100mila like in pochissimo tempo, segnale evidente dell’affetto dei suoi fan, ringraziati nella didascalia dalla stessa Leone per il successo del film al botteghino.

Impostazioni privacy