Elena Morali in lingerie sul divano: la posa infuoca il web

Elena Morali in posa sul divano è più seducente e ammaliante che mai, indossa solo lingerie rossa sensuale e sfoggia un corpo da paura 

Curve da sogno e bellezza super travolgente e ammaliante, stiamo parlando dell’incantevole Elena Morali. Nella serata di ieri ha spaccato Instagram con alcuni scatti davvero bollenti e provocanti, i suoi seguaci hanno subito perso la testa.

Elena Morali in posa
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante come sempre la bellissima influencer ha infuocato non poco il web. Gli scatti postati ieri sera la ritraggono sul divano in ginocchio, indossa seducente lingerie rossa che mette in evidenza le sue forme pazzesche. Di profilo è bella da togliere il fiato, l’occhio dei suoi seguaci cade subito lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive.

Elena Morali fissa l’obiettivo e sorride, i suoi affezionati follower non possono fare a meno di ammirare il suo corpo stupendo e riempirla di complimenti e like. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura ha ammaliato tutti, è davvero uno schianto.

Elena Morali in lingerie è più seducente che mai, fan impazziti

Elena Morali sensuale
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia Elena Morali scrive ‘Lato A e lato B’, ha poi chiesto ai fan quale preferiscono.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali si spoglia e rimane in intimo: curve da capogiro -VIDEO

Nel secondo scatto infatti si abbassa un po’ e mette in risalto il suo fondoschiena da urlo mentre continua a fissare la fotocamera con uno sguardo seducente e travolgente.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali si stende e manda tutti in tilt: “Dimmi che mi vuoi”

Fare una scelta per i fan è proprio impossibile, in entrambi i modi infatti è bella da togliere il fiato. Con le sue curve da sogno in bella vista, la sua sensualità e la sua splendida bellezza ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Elena Morali è davvero stupenda e fa sognare continuamente i suoi tantissimi follower, questi infatti la riempiono sempre di complimenti e like.

Impostazioni privacy