Elisa+De+Panicis+abbronzata+e+super+sensuale%3A+in+bikini+sfoggia+forme+pazzesche
blogliveit
/2022/01/15/elisa-de-panicis-bikini-forme-pazzesche/amp/
Gossip

Elisa De Panicis abbronzata e super sensuale: in bikini sfoggia forme pazzesche

Published by
Sara Fonte

In posa con un bikini striminzito Elisa De Panicis mette in bella vista le sue curve mozzafiato, sempre più bella e seducente manda il web in delirio

Ha infiammato ancora una volta il web Elisa De Panicis con il suo fisico straordinario e la sua sensualità da urlo. Di fronte a così tanta bellezza i suoi tantissimi e affezionati fan hanno subito perso la testa, è bella da svenire.

L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri l’incantevole influencer ha postato alcuni scatti che la ritraggono a Mykonos, è abbronzatissima e sfoggia un corpo davvero stupendo in bikini. Questo è minuscolo e a stento la copre, i suoi seguaci non riescono a toglierle gli occhi di dosso. Nella didascalia ha fatto sapere che già sente la mancanza dell’atmosfera che c’è sull’Isola.

Elisa Panicis in bikini si mette in posa ed è più seducente e ammaliante che mai. Le sue forme sono pazzesche e la sua provocante e travolgente espressione ha fatto totalmente impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Elisa De Panicis in bikini è una bomba, corpo stupendo e sensualità da urlo

L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Di certo è impossibile che Elisa De Panicis passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi infatti non fanno altro che ricordarle quanto sia straordinaria e super sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, camicia aperta e senza reggiseno: l’influencer stupisce ancora

A Mykonos la bellissima influencer indossa un costume striminzito e si mette in posa mostrando un fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il VIDEO lascia tutti a bocca aperta: il 2021 bollente dell’influencer

Le sue gambe sono favolose e il décolleté è davvero esplosivo, il costume fa fatica a contenerlo. Inutile dire che gli scatti hanno mandato il web totalmente in delirio, con la sua sensualità e il suo corpo da favola Elisa De Panicis ha ammaliato tutti, è bella da impazzire.

Published by
Sara Fonte