Elisa De Panicis, camicia aperta e senza reggiseno: l’influencer stupisce ancora

Elisa De Panicis lascia la camicia aperta, la scollatura profondissima lascia intravedere il ‘davanzale’ da urlo, la posa fa sognare i suoi tantissimi fan

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis ha fatto sognare ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua sensualità da vendere e le sue curve pazzesche, è bella da impazzire.

Lo scatto postato nella sera di ieri ha spaccato Instagram, come sempre è super seducente e provocante. La camicetta che indossa rimane aperta e ciò che lascia intravedere ha infuocato il web. I fan hanno notato subito che non indossa il reggiseno, gran parte del suo décolleté da urlo è in bella vista e ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il balletto in bikini lascia a bocca aperta: l’annuncio UFFICIALE

Inutile dire che il post ha conquistato tutti, in posa Elisa De Panicis è un vero splendore. Fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e seducente che ha lasciato tutti senza fiato. Sono però le sue favolose curve ad incantare tutti.

Elisa De Panicis in posa infiamma il web, senza reggiseno mostra curve da paura

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisa De Panicis fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con le sue curve da sogno. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi seguaci è impossibile resistere, questi la riempiono ogni volta di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il VIDEO della doccia è da infarto: da paura con l’amica

Nel seducente post pubblicato ieri sera indossa una camicia annodata sotto il seno, sotto non indossa il reggiseno e le sue ‘bombe da paura’ sono in bella vista. Sempre più sensuale e incantevole Elisa De Panicis ha mandato il web totalmente in delirio, è davvero uno schianto e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy