Elisa De Panicis, il VIDEO lascia tutti a bocca aperta: il 2021 bollente dell’influencer

Elisa De Panicis posta un video su Instagram che racchiude il suo 2021, più seducente e provocante che mai ha mandato il web totalmente in tilt

Elisa De Panicis sorriso
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

L’anno sta per finire ed Elisa De Panicis ha ripercorso il suo 2021 tramite un video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram. Molti sono i momenti che la ritraggono super seducente e provocante, i suoi tantissimi e affezionati follower sono impazziti.

La splendida influencer nel video sfoggia outfit da urlo che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. Che sia in bikini, con eleganti e lunghi abiti o con look selvaggi e seducenti fa perdere ogni volta la testa praticamente a chiunque. Di fronte alla sua irresistibile bellezza e alla sua sensualità da vendere per i fan è impossibile resistere.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, camicia aperta e senza reggiseno: l’influencer stupisce ancora

All’inizio del video si vede lei in bikini, vista di spalle è bella da togliere il fiato. I suoi fan non possono fare a meno di ammirare il suo fondoschiena da paura. Negli altri scatti Elisa De Panicis balla in modo davvero seducente e sfoggia curve da sogno, inutile dire che il post ha conquistato moltissimi like e complimenti.

Elisa De Panicis ripercorre il 2021 in un video, è davvero uno schianto

Ancora una volta Elisa De Panicis ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua straordinaria bellezza e la sua incredibile sensualità. Il video postato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il balletto in bikini lascia a bocca aperta: l’annuncio UFFICIALE

Tantissimi sono gli scatti e le pose super seducenti e piccanti che l’influencer pubblica sul suo profilo Instagram. Molti momenti bollenti li ha racchiusi nel video che ha postato nella serata di ieri e ha lasciato come sempre tutti a bocca aperta. Elisa De Panicis è davvero uno schianto e i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti.

Impostazioni privacy