Federica Nargi, scollatura ampia e niente reggiseno: l’occhio cade lì

Federica Nargi mostra una scollatura ampia: si nota l’assenza di reggiseno, l’occhio dei fan cade proprio lì in mezzo. Uno spettacolo davvero unico

Una bellezza di certo notevole quella di Federica Nargi, esplosa nel mondo della tv con il ruolo di velina sul bancone più famoso d’Italia, quello di Striscia la Notizia. Ed alzi la mano chi non l’abbia vista almeno una volta ballare davanti ai conduttori del tg satirico e non siano rimasti abbagliati dalla bellezza.

Federica Nargi sguardo
La show girl Federica Nargi (Instagram)

Lo è rimasto di certo Alessandro Matri, ex attaccante di – tra le altre – Cagliari, Juve, Milan e Lazio con cui ha fatto due figlie. Il prossimo passo della coppia, una delle più belle del panorama televisivo e sportivo, è certamente il matrimonio, in programma il prossimo giugno a Formentera, l’isola spagnola a cui la coppia è molto legata per averci trascorso la prima vacanza insieme.

Un bel passo, certamente ponderato dopo 10 anni di vita insieme e le bambine di 5 e 2 anni, con la coppia che starebbe pensando anche ad allargare ulteriormente la famiglia. Nel frattempo la Nargi è stata protagonista fino a poche settimane fa nello show di Rai 1 “Tale e Quale“, condotto da Carlo Conti.

Federica Nargi, fuori il décolleté: foto da infarto

Federica Nargi bikini
La show girl Federica Nargi (Instagram)

Nel programma delle rete ammiraglia, la Nargi si è decisamente messa in mostra in una veste nuova, tra canto e ballo oltre che imitazione. Ebbene, la romana se l’è cavata davvero bene, ricevendo in più di un’occasione anche i complimenti della giuria.

Ed ora, in attesa di tornare nuovamente nel piccolo schermo e continuare la sua carriera di show girl, delizia il pubblico con scatti anche bollenti sul suo account Instagram. Un profilo da quasi quattro milioni di follower dove posta praticamente di tutto, comprese le immagini della sua bellissima famiglia oltre che, naturalmente, i post dei suoi lavori.

Federica Nargi sensuale
La show girl Federica Nargi (screen Instagram)

Non mancano, però, anche le foto decisamente più “piccanti” o, comunque, che lasciano il pubblico senza parole. Proprio nell’ultimo post ha davvero incantato con il suo fisico da capogiro e perfetto. All’aria aperta, bella e sorridente più che mai, si è mostrata con indosso un pantalone ed una giacca, una sorta di golfino con un solo bottone abbottonato ad altezza décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis abbronzata e super sensuale: in bikini sfoggia forme pazzesche

A scrutare bene, però, tutti avranno notato proprio l’assenza del reggiseno. Una mancanza davvero importante, perché la giacca non copre come dovrebbe e lascia praticamente tutto in bella vista. Porzioni del suo décolleté ben in vista da ogni parte la si guardi, per uno spettacolo rovente.

Impostazioni privacy