Viky Varga, appuntamento elegante con Pellè: l’abito ha uno spacco vertiginoso

Viky Varga ha incantato i suoi fan con una serie di scatti elettrizzanti. La cena unica al fianco di Graziano Pellè: spacco vertiginoso

Una cena piena di sorprese, quella di ieri per Viky Varga e il suo fidanzato. La modella, sempre attivissima sui social, non si è certo fatta sfuggire una simile occasione di stupire i suoi fan, documentando tutto l’iter della cena in quel di Dubai. Sempre dagli Emirati, dove spesso la coppia si rifugia per delle fughe d’amore, Viktoria e Graziano si stanno godendo qualche giorno di relax, e nella serata di ieri hanno partecipato a un evento unico.

Viky Varga e Graziano Pellè a cena
Viky Varga e Graziano Pellè (Instagram)

Come si può notare dalle diverse foto, e dai video, pubblicati dalla influencer, non si è trattata solo di una normale cena elegante, bensì di un vero e proprio evento. Effetti di magia, come la cameriera senza busto, occhiali VR 3d (virtual reality), e portate presentate in maniera molto originale.

Viky Varga è un sogno: elegante e sensuale

Post Instagram Viky Varga
Post Instagram (Screenshot)

Ma tra tutte le stranezze della serata, ad attirare l’attenzione tra i fan sui social è stata sicuramente la stessa modella. Viky, con la sua solita eleganza e bellezza fuori dal comune, è stata la vera protagonista, sia dei suoi post che della cena. La coppia, elegantissima, si immortala prima nella foto copertina del post, seduta in un tavolo per due con tanto di calice e lampada dal sapore estremamente vintage.

Leggi anche >>> Viky Varga mette in evidenza le gambe: “Non puoi mai averne troppi”

Poi un bel primo piano della modella ungherese, che mostra nella seconda foto del post tutto il suo look. Outfit total white per lady Pellè, che con tatto e spacco sorride e porta la mano tra i capelli, per la gioia dei fan. Infine, dopo vari video e foto delle portate, spazio a un tenero scatto di coppia, per chiudere il post nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy