C’è Posta per te, il momento difficile di Teo Mammuccari: “Non lo faccio più”

I quattro giudici di Tu si que vales ospiti a C’è Posta per te. La rivelazione di Teo Mammuccari ha sorpreso la conduttrice e i fan sui social.

C’è Posta per te è ritornato per l’immancabile appuntamento del sabato sera. Maria De Filippi ogni anno registra ascolti record con un programma che tocca il cuore del pubblico. Le storie dei protagonisti sono spesso ostacolate da invidie, tradimenti e gelosie. Ma a C’è Posta per te regna sovrana l’emozione che spesso è accompagnata da sorprese di personaggi noti verso famiglie che hanno superato momenti difficili.

Maria De Filippi C'è posta per te sguardo
La conduttrice Maria De Filippi (Getty Images)

Nella puntata di ieri sera gli ospiti sono stati Can Yaman e i giudici di Tu si que vales. L’attore turco era attesissimo dal pubblico di Canale cinque che lo adora dopo il successo della soap Daydreamer. A seguire i quattro giudici del talent sono apparsi per sostenere la storia di due fratelli che purtroppo hanno vissuto la morte dei genitori. Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari e Gerry Scotti non sono riusciti a trattenere le lacrime e Mammuccari ha poi stupito tutti con una confessione inaspettata. Scopriamo cosa è accaduto.

La rivelazione di Teo Mammuccari

Carmine e Francesco sono i due protagonisti della storia che ha sciolto il cuore del pubblico e dei quattro giudici. Due ragazzi che sono riusciti a rialzarsi dopo la perdita dei genitori e che hanno affrontato con coraggio le difficoltà della vita grazie al loro meraviglioso rapporto fraterno. Dopo un momento di forte emozione, il conduttore Teo Mammuccari ha confessato di vivere una situazione di litigio con suo fratello.

Sono anni che i due non si rivolgono la parola, più precisamente dal momento in cui Teo ha iniziato ad ottenere la popolarità e il meritato successo nel mondo dello spettacolo italiano. Il fratello si chiama Alfredo e ormai tra loro non esiste più alcun tipo di rapporto. Il conduttore ha poi aggiunto che spesso la gente crede che con la popolarità si cambi ma non è sempre così.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>C’è Posta per Te, Mara Venier commenta sui social la storia del tradimento: esilarante

Alla confessione di Mammuccari le due colleghe Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno reagito con gran stupore affermando di non sapere della situazione familiare. Teo non ha aggiunto altro e come sempre tiene ben riservata la sua vita privata. In ogni caso il pubblico social urla al ricongiungimento che a grande richiesta potrebbe avvenire sotto gli occhi delle telecamere proprio nel programma della De Filippi.

Impostazioni privacy