Federica Pellegrini in posa come una star: la Divina incanta tutti

Federica Pellegrini, in posa come una vera star: l’ex nuotatrice lascia tutti senza parole con un vestito aperto sulla schiena

Se utilizziamo il termine Divina, in Italia, il riferimento non può che essere a Federica Pellegrini. La nuotatrice più vincente di tutti i tempi nel nostro Paese, medaglie mondiali ed olimpiche in quantità industriale, collezionate in quasi vent’anni di carriera. Eppure il tempo nemmeno per lei si è fermato, perché la classe ’88 ha dovuto dire addio alle gare agonistiche, lasciando quasi nello sconforto l’Italia sportiva, che ha gioito insieme a lei.

Federica Pellegrini primo piano
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Getty Images)

Per la Pellegrini, ora, si apre un nuovo capitolo della sua vita, anche se in verità è già iniziato da un po’ di tempo. Kikka – questo il suo soprannome utilizzato anche per il suo account Instagram – ha infatti intrapreso la carriera televisiva anche con risultati decisamente apprezzabili. E’ ormai nel cast fisso di Italia’s Got Talent, nelle vesti di giudice inflessibile accanto a Mara Maionchi, Frank Matano ed Elio.

Apparizioni, però, anche nel programma cult di Italia 1 “Le Iene” e, sebbene la sua carriera televisiva sia soltanto agli inizi, non si è fatta mancare nemmeno un Festival di Sanremo, anche se al momento solo come nelle vesti di super ospite e valletta.

Federica Pellegrini, il vestito è aperto dietro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)


Di certo c’è che la nuotatrice veneta non ha abbandonato del tutto la piscina; se, infatti, l’addio alle gare agonistiche è definitivo, la Pellegrini continua a postare sui suoi social immagini e video dalla piscina, dove continua con gli allenamenti per tenersi in forma. D’altronde è il suo habitat naturale, quello che le ha regalato anche l’amore di Matteo Giunta, il suo allenatore fino a qualche mese fa.

I due hanno ufficializzato la loro relazione che durava da un po’, con la Pellegrini ora pronta a mettere su famiglia dopo le relazioni naufragate con Marin e Magnini, altri due suoi ex colleghi, quasi un segnale di come il suo sguardo non sia mai andato oltre una vasca da 50 metri di acqua.

Federica Pellegrini stesa
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Instagram)

Su Instagram, poi, è davvero seguitissima; oltre un milione e mezzo di follower, segnale evidente di come sia quasi sconfinato l’amore nei suoi confronti da parte dei suoi fan. Nell’ultimo post, pubblicato proprio pochi minuti fa, la Pellegrini si è lasciata immortalare in una posa da diva.

Stesa su un divano, indossa un vestito lungo e paillettato, aperto sulla schiena. “Miao” ha scritto nella didascalia, con l’emoticon di un felino, quasi come se volesse avere un atteggiamento da felina.

Impostazioni privacy