GF Vip, scelta inaspettata di Kabir Bedi: va a dormire in salotto

Un’insolita decisione per Kabir Bedi, il quale ha passato la notte sul divano in salotto. Molti concorrenti del GF Vip gli chiedono la motivazione

E’ stato pizzicato sia dalle telecamere che ovviamente dagli inquilini. Kabir Bedi, nella notte post puntata, ha passato la notte sul divano, dormendo in salotto. La motivazione? Nessuna lite, nessuno screzio con qualche compagno d’avventura, ma anzi, pare si sia trattato di un gesto d’altruismo. A scoprirlo è stata Lulù, che ha voluto approfondire la questione con l’attore, questa mattina.

Kabir Bedi concorrente GF Vip
L’attore Kabir Bedi (GettyImages)

Kabir, in un italiano stentato, ha dunque spiegato di ave dormito sul divano per non recare disturbo agli altri ragazzi durante la notte. Pare infatti che già precedentemente qualcuno si sia lamentato di notte, e l’ex tigre della Malesia ha dunque deciso di farsi da parte. Andiamo a vedere nel dettaglio le parole di Bedi, che ha spiegato le sue motivazioni alla principessa.

GF Vip, Kabir dorme sul divano: “Disturbo, mi hanno svegliato”

Kabir Bedi sul divano
L’attore Kabir Bedi (Twitter)

“Si, disturbo, mi hanno svegliato qualche volta”. Ha risposto così Kabir Bedi a Lulù. Alla domanda della principessa sul perché l’attore avesse passato la notte in salotto, Kabir ha confessato di averlo fatto per non disturbare per il suo russare. Lulù, quasi commossa dal gesto dell’ex Sandokan, ha provato a convincerlo che in realtà il problema non era così grave come pensasse. Ma il vippone non ha voluto saperne.

Un gesto nobile, apprezzabile, che anche gli utenti del web hanno notato, colpiti dall’altruismo dell’attore che ha preferito dormire sul divano piuttosto che svegliare gli altri inquilini. “Ho visto che dormivi in living room”, ha chiesto Lulù, ricevendo come risposta: “Perché russavo!”. Ecco il video della conversazione.

Impostazioni privacy