GF VIP, notte travagliata: Soleil crolla e Manuel attacca Katia

Una notte turbolenta quella appena trascorsa tra le mura della casa del GF Vip. Soleil si sfoga, mentre Manuel risponde duramente a Katia

Momenti difficili nella casa più spiata d’Italia per tanti inquilini. Si è fatto sentire subito il peso dell’ingresso di Delia Durant, soprattutto per Soleil, la quale ha avuto accesi confronti durante la puntata di ieri con la moglie di Alex. Le due si sono più volte pizzicate, su questioni che l’influencer ha definito infantili, come le coccole sotto le coperte tra lei e l’attore. “Preoccupati dell’intesa che c’era, che andava oltre il vostro matrimonio”.

Soleil al GF Vip
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

Ma la modella ha continuato a insistere su cosa i due avessero fatto realmente lontani dalle telecamere. Le smentite sono arrivate sia da Soleil che da Alex in studio, ma la situazione, psicologicamente, ha davvero provato la Sorge, la quale si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le lacrime.

GF Vip, Manuel senza freni e le lacrime di Soleil

Manuel Bortuzzo al GF Vip
Manuel Bortuzzo (Instagram)

In giardino, post puntata, Soleil ha pianto sfogandosi per il gran peso che da mesi porta vista la relazione con Alex. Adesso l’ingresso di Delia ha messo a dura prova la serenità della vippona, la quale ha confidato a Kabir di non avere più la forza. “Non ce la faccio. Sono sfinita, è da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso tutto di più“. La continua pressione alla quale è sottoposta sta facendo traballare la serenità di Soleil, che ha poi ammesso che il rapporto con Alex va oltre l’amicizia.

Leggi anche >>> Alex Belli dopo il GF Vip preoccupa gli autori:”Ero nero”

Per quanto riguarda Manuel, il ragazzo ha risposto duramente a Katia, la quale continuava a lamentarsi dalla cucina, visto che nessuna la stava aiutando a pulire i piatti. Dopo l’ennesimo richiamo, Manuel è esploso: “Katia, vai a letto va, e non scassare la m****a!”

Impostazioni privacy