Maria De Filippi a Sanremo 2022, c’è la conferma: la notizia che fa gioire i fan

Sanremo 2022: Maria De Filippi ci sarà. La conduttrice di Mediaset calcherà il palco dell’Ariston con un ruolo decisamente nuovo. Scopriamo le novità. 

Manca poca all’inizio di Sanremo 2022 e le indiscrezioni su un possibile ritorno di Maria De Filippi circolano da un po’. Oggi arriva la conferma della partecipazione della regina di Canale cinque che non sarà sola e che vestirà un ruolo completamente diverso. Amadeus qualche giorno fa ha annunciato i nomi delle cinque co-conduttrici che lo affiancheranno durante le serate ma quello di Maria non è stato annunciato. Scopriamo cosa succederà a Sanremo.

Maria De Filippi Sanremo 2022
La conduttrice Maria De Filippi (getty images)

Attualmente la De Filippi è impegnata con ben tre programmi in onda su Mediaset. Si tratta di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. Da poco conclusa la stagione di Tu si que vales, Maria si prepara al serale di Amici ma prima farà un giro in Rai in compagnia di Amadeus. Ricordiamo che non è la prima volta a Sanremo per la conduttrice che nel 2008 ha affiancato Paolo Bonolis e nel 2017 Carlo Conti. Quest’anno invece il suo ruolo sarà una sorpresa.

Maria De Filippi a Sanremo: cosa farà?

Elodie Sanremo 2022
La cantante Elodie (getty images)

Nel 2020 Maria è stata presente virtualmente con la sua voce mentre un Fiorello super divertente provvedeva a imitarla sul palco dell’Ariston. Quest’anno invece Maria De Filippi sarà una vera e propria super ospite al pari dei nomi lanciati questa settimana dal direttore artistico e attesissimi dal pubblico. Stiamo parlando di Checco Zalone e del cantante Cesare Cremonini che scateneranno il teatro.

Accanto alla De Filippi ci saranno due donne amatissime dal pubblico, si tratta di Elodie e Frida Bollani. Elodie lo scorso anno è stata una delle co-conduttrici di Sanremo conquistando tutti con la sua voce, i look perfetti e una storia personale da brividi. Grande successo per Frida Bollani, figlia di Stefano Bollani e pianista giovanissima che ha raggiunto il successo sui social. Entrambe saranno al fianco di Maria De Filippi per presentare Cortina 2026. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer: l’ artista poliedrica che sognava il Festival

Vedremo quindi la De Filippi in un ruolo completamente inedito da vera e propria super ospite e regina incontrastata della televisione italiana. I fan sono completamente impazziti all’idea di rivedere Maria sul palco dell’Ariston e per la gioia di Amadeus in tantissimi seguiranno la sua partecipazione al Festival.

Impostazioni privacy