Melissa Satta, il costume è super sgambato: mostra decisamente troppo

Melissa Satta sconvolge tutti: la bellissima sarda indossa un costume molto sgambato che mostra decisamente troppo. Inguine ed il tatuaggio intimo in vista

Bella e brava e pure ex calciatrice Melissa Satta che di fatto rappresenta l’ideale di donna tipico per gli italiani. Una donna da sposare, di fatto, peccato che sia nuovamente impegnata, con tanto di ufficializzazione della sua storia d’amore sui social con i primi scatti di una vacanza insieme in montagna. E’ l’imprenditore Mattia Rovetti il nuovo compagno e chissà che presto i due non decidano di metter su famiglia; non è un mistero, infatti, il desiderio di una seconda maternità per la bellissima sarda ma nata negli Stati Uniti.

Melissa Satta sorride
La show girl Melissa Satta (Instagram)

La Satta ha infatti avuto Maddox, nato dalla relazione poi naufragata con Kevin Boateng, calciatore conosciuto ai tempi in cui militava nel Milan. I due si sono detti addio dopo aver provato a ricucire il rapporto in una seconda occasione, ed ora le strade intraprese sono decisamente differenti. E la show girl è tornata anche in tv, protagonista nella trasmissione sportiva di Sky Sport, il “Club” di Fabio Caressa.

E’ il volto femminile del programma dell’emittente satellitare e si sta mettendo in mostra in una nuova veste, anche se i follower la ricordano ancora nitidamente sul bancone di “Striscia la notizia” nei panni della velina.

Melissa Satta, inguine in bella mostra: uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Oggi, però, la Satta è una show girl ormai affermata e, al contempo, anche una vera e propria modella. Molti, infatti, i marchi che puntano ad accostare il loro nome al corpo della bellissima sarda che su Instagram ha ben quattro milioni e mezzo di follower. Un successo clamoroso, dovuto soprattutto alle immagini pubblicate sul suo account.

Se, infatti, non mancano spaccati di vita quotidiana e del suo lavoro, abbondano le immagini in cui mostra il suo fisico spettacolare e le forme perfette, tra décolleté e fondoschiena che lasciano turbati i suoi follower. D’altronde la Satta non ha nulla da invidiare a nessuna ed i fan la premiano pressocché sempre.

Melissa Satta costume
La show girl Melissa Satta (Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato, ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta. E’ apparsa in costume, un unico pezzo molto sgambato che lascia scoperto gran parte dell’inguine e ben visibile perfino il tatuaggio a forma di stella che ha proprio nelle sue parti intime. E’ di profilo, con gli occhi chiusi ed i lunghi capelli ad oltrepassare le spalle fino sulla schiena. “Associazione Italiana Oculisti sentitamente ringrazia” si legge in un commento divertente ma che esprime come l’immagine – con effetto vintage essendo in bianco e nero – sia stata decisamente apprezzata.

Impostazioni privacy