Ela Weber ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Ela Weber ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Ela Weber partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 52 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl e un’ex modella.

Ela Weber primo piano
L’ex gieffina Ela Weber (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua carriera di modella e personaggio televisivo. Fu Paolo Bonolis a farla diventare nota negli anni Novanta sul piccolo schermo nei panni di valletta nel programma Tira & Molla, dove fu soprannominata ‘Sellerona’. Con il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza fece innamorare subito il pubblico.

Una vera icona Sexy, è stata la protagonista di varie pubblicità, ha recitato in diversi film e ha posato più volte senza veli per riviste e calendari. In televisione ha co-condotto diversi programmi come Tappeto volante, Sette per uno, Domenica In, l’abbiamo vista anche a Buona Domenica, al Festival Show e in molti altri programmi.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, aveva infatti fatto parte anche del cast de La Fattoria e dell’Isola dei famosi. Nella casa più spiata d’Italia conquistò tutti con la sua intramontabile bellezza, il suo corpo statuario e la sua storia. Ela Weber non partecipò al reality dall’inizio, entrò dopo 29 giorni e fu eliminata il 50esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Ela Weber

Ela Weber al GF Vip
L’ex gieffina Ela Weber (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo.

Ela Weber in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Con il tempo si è però allontanata dal mondo dello spettacolo.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto. L’ex gieffina da un po’ non appare però in televisione, almeno per il momento sembra che preferisca restare lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy