Alessandro Cecchi Paone ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Alessandro Cecchi Paone ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Alessandro Cecchi Paone partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 57 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un giornalista e un conduttore televisivo.

Alessandro Cecchi Paone primo piano
L’ex gieffino Alessandro Cecchi Paone (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per via della sua lunga e stimata carriera come giornalista e conduttore televisivo, è anche un docente universitario. Approdò sul piccolo schermo nei panni di conduttore nel 1977, al timone di un telegiornale per ragazzi in onda su Rai Uno. Anni dopo ha co-condotto Mistero O, ha poi iniziato anche una carriera come giornalista professionista.

Nei primi anni Novanta Alessandro Checchi Paone ha condotto il TG2, passò poi a Mediaset con la conduzioni di programmi come Amici animali e Mediterraneo sulla rotta di Ulisse. In passato lo abbiamo vista anche su MT Channel. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, fece infatti parte anche del cast della quinta edizione de L’Isola dei famosi. Nel 2008, al fianco di Matilde Brandi, ha condotto Scommettiamo che…?.

L’ex gieffino ha ricoperto i panni di conduttore in molti altri programmi, è stato anche inviato di Mistero nel 2011. L’anno successivo è sbarcato di nuovo in Honduras nei panni di concorrente della nona edizione dell’Isola dei famosi.

Alessandro Cecchi Paone non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia, fece molto discutere anche il battibecco avuto con Le Donatella. L’ex gieffino non partecipò al Grande Fratello Vip dall’inizio, entrò dopo 29 giorni e fu eliminato il 50esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (getty images)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Alessandro Cecchi Paone in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in variprogrammi. Negli ultimi anni lo abbiamo visto spesso nei panni di opinionista in varie trasmissioni come Live-Non è la d’Urso, Mattino Cinque, L’aria che tira, Non è l’Arena Oggi è un altro giorno.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffino oltre ad essere un noto giornalista e conduttore continua a ricoprire i panni di opinionista in varie trasmissioni.

Impostazioni privacy