Chiara Nasti in spiaggia nonostante il tempo avverso: il bikini non contiene le curve

Chiara Nasti ha infuocato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi post bollenti. L’influencer presenta i nuovi bikini in spiaggia: una bomba

Non è ancora stagione di bikini, ma per i fan di Chiara Nasti non è mai troppo presto per assistere a una sfilza di scatti in costume da parte della loro beniamina. E non è un eufemismo, visto che una vera e propria carrellata di foto in bikini, di mille colori diversi, è stata condivisa nelle storie poche ore fa dall’ex fiamma di Nicolò Zaniolo. Chiara ha infatti presentato la sua nuova linea, concludendo le pubblicazioni con un post nella home che ha sconvolto i suoi follower.

Chiara Nasti în bikini
La modella Chiara Nasti (Instagram)

In spiaggia, con il meraviglioso skyline di Dubai alle spalle, Chiara ha dato sfoggio di tutta la sua bellezza, con un bikini che fatica a contenere le curve, mettendo in mostra accessori, occhiali da sole e tattoo. Tantissimi i commenti, anche bizzarri e ricercati, sotto al post. In didascalia la modella scrive: “La mia nuova capsule di bikini online ora”, con tanto di tag e nome del sito, in pieno stile influencer. 

Chiara Nasti in bikini fa impazzire i fan: delirio nei commenti

Post Instagram Chiara Nasti
Post Instagram (Screenshot)

Non mancano certo i commenti epici sotto al post bollente condiviso dalla Nasti. Un fan, facendo riferimento alle ‘bombe’ della foto, ha scherzato: “Hiroshima e Nagasaki”, ricevendo anche un bel po’ di like. Esplosiva, come al solito, perfetta e sensuale nella posa e artistica nello scatto. Non manca proprio niente alle pubblicazioni della fashion blogger, ormai definitivamente esplosa, nel verso senso della parola.

Leggi anche >>> Chiara Nasti, sguardo profondo e ammaliante: il selfie fa impazzire i fan

I costumi intanto, come ha rivelato la stessa influencer, sono veramente andati a ruba in poche ore, e Chiara ha voluto – sempre tramite store – ringrazia personalmente i fan che si sono fiondati sugli store. Successo sia nel campo della moda che in quello del fashion blogging per la giovane modella napoletana, la quale si conferma una delle influencer più seguite, amate e di successo su Instagram.

 

Impostazioni privacy