Monica Bertini, outfit elegante e invito per i fan: “Vi aspettiamo”

Monica Bertini lancia l’appuntamento sui social agli appassionati: “Siamo tornati! Vi aspettiamo”.

Monica Bertini è uno dei volti femminili più noti dagli appassionati di calcio. La giornalista milanese ha partecipato ad alcune delle trasmissioni sportive più famose della nostra televisione. Da Sportitalia a Sky Sport, sino all’approdo in Mediaset dove ha partecipato anno dopo anno alle trasmissioni di punta della rete, da Tiki Taka alla recente conduzione di Pressing.

monica bertini 18012022 (3)
Monica Bertini (Screenshot Instagram)

Non è una sorpresa che la giornalista sia presto diventata un volto molto noto anche sul web. Sul suo profilo Instagram è seguita da oltre 400 mila follower.

Monica Bertini ricorda l’appuntamento con la Coppa Italia: “Vi aspettiamo”

monica bertini 18012022
Monica Bertini (Screenshot Instagram)

La conduttrice ha voluto ricordare sulla sua pagina Instagram un appuntamento importante per tutti gli appassionati del mondo del pallone. Dopo l’exploit della Supercoppa Italiana che qualche giorno fa ha visto di fronte Inter e Juventus (anche allora a guidare il pubblico nelle vicende di campo c’era la brava giornalista), Mediaset si è aggiudicata anche i diritti di trasmissione della Coppa Italia, e proprio Monica Bertini è tra coloro che racconteranno la corsa delle principali squadre del nostro campionato all’ambito trofeo Nazionale. Questa sera toccherà a Juventus e Sampdoria, Lazio e Udinese conquistarsi l’accesso alle fasi successive della competizione nella doppia sfida che andrà in scena questa sera valida per gli ottavi di finale del torneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, nuova love story: chi é la fiamma della showgirl argentina

“Eccoci, siamo tornati con la Coppa Italia ! Vi aspettiamo su Italia Uno per il pre partita di Lazio-Udinese poi nel post gara ci avvicineremo a Juventus-Sampdoria che potrete seguire su Canale5 e ci ritroveremo là a fine partita” ha ricordato Monica. Per l’importante serata la giornalista ha scelto un look elegante. Abito fuxia e tacco bianco, Monica posa di fronte al logo della Coppa Italia, pronta per andare in onda. Immediata la risposta dei tanti spettatori del programma. “Guardo tutte le tue trasmissioni” scrivono. Pronti a sostenere la propria squadra in compagnia della brava giornalista. Oltre alla competenza e alla bravura della conduttrice, neanche la bellezza di Monica passa inosservata: “Sei bellissima” le scrivono.

Impostazioni privacy