Fabio Basile ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Fabio Basile ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Fabio Basile partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un noto e talentuoso judoka.

Fabio Basile in posa
L’ex gieffino Fabio Basile (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per via della sua carriera come judoka, è un noto campione olimpico. Sin da giovanissimo manifestò un grande interesse per lo sport e pian piano si avvicinò al Judo conquistando negli anni molti successi. Con il suo incredibile talento raggiunse presto traguardi molto importanti.

Fabio Basile divenne noto sul piccolo schermo nel 2018 grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Poco dopo approdò anche al Grande Fratello Vip, dove conquistò molti telespettatori con la sua storia e il suo modo di fare sempre schietto e scherzoso. L’ex gieffino restò nella casa più spiata d’Italia per 46 giorni, poi fu eliminato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Fabio Basile

Fabio Basile al GF Vip
L’ex gieffino Fabio Basile (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Fabio Basile in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in vari programmi. Nel 2019 ha conquistato la medaglia di bronzo classificandosi terzo sul tatami al Grand Slam di Parigi, si è poi qualificato ai Giochi olimpici estivi di Tokyo 2020. Nel 2021 ha pubblicato anche un libro intitolato L’impossibile non esiste.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto. L’ex gieffino continua a dedicarsi alla sua carriera sportiva di Judoka ed è molto seguito e apprezzato anche sui social, sul suo profilo Instagram conta ad oggi 228mila follower.

Impostazioni privacy