GF Vip, Soleil Sorgè sicura rivela l’epilogo: “Poi finisce così”

Soleil Sorge si è esposta, nelle scorse ore al GF Vip, sull’epilogo della trasmissione e sul futuro di una delle inquiline. L’influencer non ha dubbi: “Finisce così”

L’ingresso di Delia Duran nella casa del GF Vip ha ovviamente scosso gli equilibri della casa. Da un lato la modella sudamericana ha dovuto in questi giorni combattere contro i fantasmi del rapporto tra il marito e Soleil. Dall’altra, la stessa Sorge continua a storcere il naso per la decisione della donna di entrare in casa per capire i suoi sentimenti e risolvere le cose. Quale miglior posto per chiarire se non a casa accanto al marito? Si è chiesta Soleil in questi giorni.

Soleil Sorge, influencer (Screenshot Instagram)

Dubbi legittimi, che hanno portato la protagonista indiscussa del Grande Fratello a tirare le prime somme e ad azzardare alcune conclusioni sull’epilogo dello show. La sensazione, anche di molti telespettatori, è quella di un copione già scritto, fin dagli inizi del programma. Ma andiamo a vedere cosa ne pensa Soleil, che ha già la sua versione sul finale.

GF Vip, Soleil sulla fine del triangolo con Alex e Delia: la sua versione

Soleil Sorge e Delia Duran, due protagoniste del GF Vip (Screenshot Instagram)

Non sarà un finale a sorpresa per Soleil, che ha detto la sua durante una conversazione insieme agli inquilini Barù, Jessica e Davide. Secondo l’influencer dunque i due finiranno magicamente per tornare insieme, e i primi passi indietro di Delia ci sono già stati sulla rottura, con tanto di grande scena d’amore sul finale. “Ci sarà un momento dove lei realizzerà quanto è innamorata ancora. Lui anche. Quindi grande scena d’amore di riconquista“.

Potrebbe interessarti anche >>> Sonia Bruganelli lascerà il GF Vip: l’annuncio ufficiale dell’opinionista

Rimane il fatto che la stessa vippona ha contribuito e non poco alle sorti di questa soap-opera, e che anche la sua credibilità rischia di traballare. Quel che è certo è che è sempre stata al centro dell’attenzione grazie a questa storia. A pensarla come lei e ad avere qualche dubbio è Giacomo Urtis, il quale ha sempre notato grande affiatamento tra la coppia, e trova strani tutti questi barcollamenti in tv.

Impostazioni privacy