Maria Monsè ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Maria Monsè ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Maria Monsè partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 44 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice e un personaggio televisivo.

Maria Monsè primo piano
L’ex gieffina Maria Monsè (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua carriera come attrice, showgirl e conduttrice. Diversi i ruoli interpretati sul piccolo schermo, a renderla nota all’inizio della sua carriera fu Non è la Rai. Il successo conquistato le fece ottenere il ruolo di conduttrice del programma Go Cart. 

Maria Monsé fece poi il suo debutto come attrice in film e fiction come Io e il re, Ragazzi della notte, Il maresciallo Rocca, Donna, Annarè e altri ancora. In passato ha condotto Un giorno speciale e ha vestito i panni di opinionista a Domenica In, La Fattoria, Pomeriggio Cinque e altri programmi. L’ex gieffina è stata anche giurata de La pupa e il secchione e ha condotto Salotto Monsè.

Maria Monsè non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip dall’inizio e il suo percorso fu molto breve. Entrò nella casa dopo 29 giorni e fu eliminata il 43esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Maria Monsè

Maria Monsè al GF Vip
L’ex gieffina Maria Monsè (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Maria Monsè da anni è una delle opinioniste fisse nei salotti di Barbara d’Urso. Nel 2020 l’abbiamo vista su La4 in Jack e il suo show. Nelle scorse settimane è tornata nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente della sesta edizione del reality dove è finita subito al centro dell’attenzione per via di un accesso battibecco con Lulù Selassié. Nemmeno questa volta il suo percorso è durato a lungo, ha abbandonato quasi subito la casa.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto. L’ex gieffina torna spesso in televisione come opinionista ed è molto seguita sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 185mila follower, con i suoi scatti bollenti fa impazzire continuamente i suoi seguaci.

Impostazioni privacy