Taylor Mega, il corpo incanta i fan: “Più lunghi delle mie relazioni”

Scatto da urlo per Taylor Mega. L’influencer fa notare il dettaglio ai fans, e lancia una frecciata agli ex.

Taylor Mega è sicuramente una delle personalità più discusse del web. La bella ventottenne di Udine, al secolo Elisa Todesco, non passa certo inosservata. In molti criticano la sua personalità esuberante e la sua appariscenza, ma è anche amatissima da un’altra fetta di pubblico che ama il suo non avere peli sulla lingua e la sua spontaneità.

taylor mega 20012022
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Da quando nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi, la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Oggi Taylor ha oltre due milioni di follower sul suo profilo Instagram, e si diverte a condividere con loro la sua vita, i suoi impegni lavorativi, e perché no…qualche occasionale provocazione, come quella del suo ultimo post Instagram.

Taylor Mega, che frecciata sui social: “Più lunghi delle mie relazioni”

taylor mega 20012022 (2)
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Nell’ultima immagina condivisa sulla sua pagina, Taylor ha fatto notare ai suoi tanti sostenitori un dettaglio: la sua bionda chioma negli ultimi tempi si è notevolmente allungata. La modella sembra avere deciso di farsi allungare i capelli, che ormai arrivano sino in vita. E non sembra avere nei piani di darci un taglio, almeno nell’immediato. Anzi. Nella serie di foto postate, dove si vede Taylor nella sua versione casual, con un paio di pantaloncini neri e un semplice top bianco, mostra con orgoglio il traguardo raggiunto. Ma non sarebbe Taylor Mega se per farlo notare non utilizzasse un pizzico di ironia. “I miei capelli sono più lunghi delle mie relazioni” ha scherzato tra le risate generali dei follower. Tanti sorrisi nella sezione commenti, e ovviamente anche molti apprezzamenti alla bellissima Taylor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Taylor Mega mette il lato B in bella vista: curve spettacolari

Ancora una volta l’influencer dimostra di sapere utilizzare al meglio i social e la propria immagine, e di sapere prendere con leggerezza l’essere spesso al centro delle pagine di gossip. Nel corso degli anni è stata al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Tony Effe, membro dei Dark Polo Gang, e Sfera Ebbasta. A far parlare è stato però soprattutto il flirt con Flavio Briatore, che sarebbe stato apertamente osteggiato da Elisabetta Gregoraci. Di recente la cantante ha intrapreso una relazione con il manager Vittorio Scala. Chi sa che, se non ai capelli, Taylor possa dare un taglio alla sfortuna amorosa.

Impostazioni privacy