Elia Fongaro ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Elia Fongaro ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffin0

Elia Fongaro partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello ed ex velino di Striscia la notizia.

Elia Fongaro primo piano
L’ex gieffino Elia Fongaro (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventato noto al pubblico per essere stato nel tg satirico Striscia la Notizia il primo velino uomo. Grazie al suo fisico mozzafiato e al suo incredibile fascino si è fatto anche spazio nel mondo della moda.

Elia Fongaro al Grande Fratello Vip non passò inosservato con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua incredibile bellezza. Sin da subito è apparso molto sincero, ma la sua eccessiva riservatezza spesso non fu vista di buon occhio dagli altri concorrenti, più volte finì infatti al centro di critiche e polemiche.

A catturare non poco l’attenzione del pubblico anche la storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina Jane Alexander. Per lui lasciò in diretta il compagno Gianmarco Amicarelli. L’ex gieffino rimase nella casa poco più di un mese, fu infatti eliminato dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Elia Fongaro

Elia Fongaro al GF Vip
L’ex gieffino Elia Fongaro (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Elia Fongaro in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, prima della rottura insieme a Jane Alexander. Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, da un po’ non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato.

Oggi Elia Fongaro si dedica alla sua carriera nel mondo della moda, ad altri nuovi progetti ed è molto amato e seguito anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta 130mila follower, con il suo incredibile fascino conquista ogni volta i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy