Emma Marrone, l’annuncio fa impazzire i fan: “Vivo per questo momento”

Emma Marrone ha scatenato i social con un annuncio incredibile. La cantante è pronta a stupire tutti sul palco di Sanremo 2022. 

Emma Marrone è pronta a salire sul palco dell’Ariston e a quanto pare le soprese sono assicurate. Nella serata di ieri Amadeus ha svelato quali saranno i brani cantati dai big nella serata delle cover. Molti artisti saranno accompagnati da colleghi e musicisti più o meno famosi ma la novità che ha stupito il pubblico è che questa volta i big non hanno avuto limiti nella scelta dei brani. Il direttore artistico ha infatti lasciato libero arbitrio agli artisti, molti dei quali si esibiranno con successi internazionali o con canzoni italiane per omaggiare artisti immortali.

Emma Marrone Sanremo 2022
Emma Marrone (getty images)

Tra i big più attesi c’è Emma Marrone che il Festival lo ha già vinto nel 2012 grazie al brano “Non è l’inferno”. Questa volta Emma punta su una grande novità, di tempo ne è passato e la sua musica è decisamente maturata portandola ad essere una delle cantanti donne più amate d’Italia. Quest’anno salirà sul palco dell’Ariston con il brano “Ogni volta è così” e per la serata delle cover stupirà tutti. Ad accompagnarla durante la terza serata del Festival ci sarà Francesca Michelin, artista giovane e piena di talento che ha già collezionato diversi successi. Scopriamo cosa combineranno le due artiste sul palco più famoso d’Italia.

Emma a Sanremo: “Vivo per questo momento”

Emma Marrone sanremo
La foto pubblicata da Emma Marrone (screenshot instagram)

“Vivo per questo momento” scrive Emma sui social scatenando i suoi fan dopo l’annuncio di Amadeus. Il pubblico infatti era già a conoscenza del ruolo che avrebbe ricoperto la Michelin a Sanremo, la cantante dirigerà l’orchestra dell’Ariston ma era ancora top secret la scelta del brano presentato.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022: svelati i brani per la serata delle cover: scelte coraggiose

E’ così che Emma ha puntato sull’effetto sorpresa annunciando che canterà “Baby One More Time” di Britney Spears. Instagram e Twitter sono completamente impazziti dopo la notizia dimostrando il grande affetto del pubblico nei confronti della cantante. La scelta del brano della principessa del Pop dimostra la grande voglia di mettersi in gioco della cantante. La domanda che si pongono tutti in queste ore è se Emma ci regalerà anche qualche passo di danza in memoria della hit che ha scatenato gli adolescenti di tutto il mondo. “Ci vediamo a Sanremo baby” scrive Emma al suo pubblico taggando anche la stessa Spears che chissà se apprezzerà la sua performance.

Impostazioni privacy