Aggredito il compagno di Guendalina Tavassi: finisce in ospedale

Violenta aggressione verso il compagno di Guendalina Tavassi. Chi è il responsabile dell’accaduto? Scopriamo tutte le novità. 

Guendalina Tavassi sembra non riuscire a trovare pace. Mamma, show girl e opinionista Mediaset, da tempo ormai la giovane romana è sotto i riflettori non solo per questioni sentimentali ma anche per episodi di violenza. Guendalina diventa famosa sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Subito esplode la grande personalità della giovane mamma che in seguito ha partecipato anche ad altri reality come l’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi aggredita
L’influencer Guendalina Tavassi (getty images)

Finisce su tutte le copertine la notizia del matrimonio con Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano con cui l’ex gieffina mette su famiglia. Dal loro amore nascono Chloe e Salvatore, due bambini meravigliosi insieme a Gaia, prima figlia della Tavassi. Tra storie social e Tik Tok la famiglia si mostra felice sui social fino a quando il Cloud di Guendalina non viene hackerato e vengono resi noti alcuni video hot destinati al marito Umberto. Da quel momento tra denunce e malumori il rapporto si lacera e i due dopo pochi mesi chiederanno la separazione. Ma scopriamo cosa è successo al nuovo compagno di Guendalina e che ruolo ha D’Aponte in questa vicenda.

Compagno di Guendalina aggredito: chi è stato?

Guendalina Tavassi
L’ex gieffina Guendalina Tavassi (getty images)

Federico Perna così si chiama il giovane ragazzo con il quale la Tavassi sta cercando di rimettere in sesto la sua vita sentimentale. Guendalina lo scorso anno ha denunciato alcune violenze subite dall’ex marito Umberto D’Aponte, motivo per il quale sembra che l’imprenditore abbia un ordine restrittivo nei confronti dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Gianni Morandi spoilera la canzone: salvato da Fedez

Guendalina e Federico si trovavano davanti la scuola dei piccoli Salvatore e Chloe quando due persone, tra cui pare ci fosse lo stesso D’Aponte, si sono avvicinate all’auto aggredendo la coppia e in particolare il giovane fidanzato della Tavassi ferendolo all’orecchio. Le prime ricostruzioni delle testimonianze parlano della presenza di D’Aponte sul posto ma nessun video è stato reso pubblico da parte dei protagonisti della vicenda.

Guendalina scrive ai fan sui social di stare bene e di ritornare presto, chissà se racconterà qual è la verità. Intanto Perna sembra essersi ripreso nonostante la contusione all’orecchio e all’occhio. Di certo non è la prima volta che la Tavassi subisce violenze di questo genere come scrive lei stessa sui social.

Impostazioni privacy