Belen Rodriguez fotografata con lui: ha un nuovo compagno, chi è

Belen Rodriguez continua a sorprenderci con le sue relazioni amorose. In questi giorni le foto in dolce compagnia stanno facendo il giro del web.

Le vicende sentimentali di Maria Belen sono all’ordine del giorno. I fan sono sempre più incuriositi dalla liason della bella showgirl argentina. Questa volta le foto non mentono, è il dolce compagnia.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

La storia tra la Rodriguez e l’ex compagno Antonino Spinalbese sembra ormai definitivamente conclusa. E su questo ci siamo, la conferma arrivava anche tramite social dalla diretta interessata che si era pubblicamente dichiarata “single”. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. Conosciamo bene il rapporto amichevole e affiatato che la conduttrice ha sempre mantenuto con il padre del suo primo figlio Santiago, Stefano de Martino.
Il rapporto è sicuramente continuato soprattutto per far crescere in totale serenità il piccolo ma ora sembra che le cose stiano prendendo una piega del tutto nuova.

La prima conferma è arrivata dal giornale Chi, che ha confermato la reunion della coppia durante le festività natalizie. Inoltre, proprio qualche giorno fa, la sorpresa è stata grande.
Il paparazzo Andrea Franco Alajmo aveva confermato durante una puntata di Mattino 5 che Belen e Stefano de Martino si stanno frequentando. A conferma di questo le foto di lui che attendeva la conduttrice al suo ritorno in aeroporto, senza Santiago.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, nuova love story: chi é la fiamma della showgirl argentina

Le ultime foto testimoniano un nuovo incontro avvenuto nella notte. Belen e Stefano insieme a Milano come una coppia.

belen rodriguez stefano de martino oggi
Belen Rodriguez e Stefano de Martino (Screenshot Settimanale Oggi)

Da pochissimo uscite le ultime foto esclusive rivelate dalla rivista Oggi. In una fredda notte milanese i due camminano insieme in aria molto complice e rilassata: Belen mangia uno spuntino mentre lui porta a passeggio il labrador Choco. La coppia sembra improvvisare un mezzo sorriso ai paparazzi, per niente turbati di essere ritratti insieme a tarda ora della notte. Nel Milanese, Stefano e Belen si trovavano a casa di lui per motivi non conosciuti.

La didascalia del post di Oggi su Instagram parla di un’intesa ritrovata: “Ed eccoli di nuovo insieme, l’uno accanto all’altra, in un’intimità quotidiana fatta di gesti semplici ma che racconta di un’intesa ritrovata, dopo molto tempo.”

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, Stefano o Antonino: la verità nello sfogo social

Tutti molto incuriositi a questo punto dai progressi di questa relazione, i fan sono completamente impazziti alla sola idea di rivedere i due bellissimi della TV italiana insieme.
Che la relazione vada avanti per il bene di Santiago, questo è sicuro. Ma qui sembra esserci molto di più.

Impostazioni privacy