Daniela Del Secco d’Aragona ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Daniela Del Secco d’Aragona ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Daniela Del Secco d’Aragona partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 66 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una giornalista e un personaggio televisivo.

Daniela Del Secco d’Aragona primo piano
L’ex gieffina Daniela Del Secco d’Aragona (Screenshot da Facebook)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per le sue collaborazioni nei panni di giornalista con vari giornali, per essere un’esperta di stile, Galateo e di Bon ton e per i vari ruoli interpretati sul piccolo schermo. Negli anni ’90 approdò in tv in Star 90 con Alessandro Cecchi Paone e Gente Comune su Canale 5. Per molto tempo è stata una delle presenze fisse, come ospite, al Maurizio Costanzo Show.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2013 fece infatti parte del cast di Pechino Express. Divenne poi opinionista a La vita in diretta e in altri programmi. In passato l’abbiamo vista anche a Ciao Darwin, Selfie – Le cose cambiano e in altre note trasmissioni.

Daniela Del Secco d’Aragona al Grande Fratello Vip non passò certo inosservata con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua incredibile raffinatezza. Nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di avere un grande spirito di adattamento, ha tenuto lezioni di buone maniere e ha avuto un acceso scontro con l’ex gieffino Elia Fongaro.

Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non fu molto lungo. Restò poco più di un mese, fu infatti eliminata dal reality dopo 32 giorni. Durante la sua permanenza è finita spesso al centro del gossip per via del suo titolo nobiliare, in molti l’hanno definito ‘falso’.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Daniela Del Secco d’Aragona

Daniela Del Secco d’Aragona al GF Vip
L’ex gieffina Daniela Del Secco d’Aragona (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Daniela Del Secco d’Aragona in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Sono passati circa tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del reality, oggi Daniela Del Secco d’Aragona continua a dedicarsi alla sua passione per il giornalismo e torna spesso in televisione nei panni di ospite e opinionista.

Impostazioni privacy