GF VIP, accesa discussione tra Sonia e Adriana: “Sei la marchesa del grillo”

Scontro tra opinioniste durante la scorsa puntata del GF Vip. Sonia e Adriana Volpe a muso duro dopo l’intervista della Bruganelli a Chi

Il rapporto tra le due opinioniste del Grande Fratello non è mai decollato. Le dimostrazioni sono arrivate sia durante le puntate, dove raramente sono andate d’amore e d’accordo, che fuori dagli studi. Ennesima prova delle frizioni tra le due showgirl, l’intervista rilasciata da Sonia Bruganelli alla rivista Chi, nella quale la moglie di Paolo Bonolis ha parlato anche della collega, la quale non ha sicuramente gradito il modo in cui è stata dipinta.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip
Le opinioniste del GF Vip Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Instagram)

Non ha gradito soprattutto alcuni passaggi, in cui Sonia l’ha descritta come un fratellino minore, che le corre sempre dietro. Il siparietto messo in piedi da Alfonso Signorini (guarda caso direttore della rivista), con tanto di virgolettati sul maxi schermo, è risultata assai stucchevole. In ogni caso le due opinioniste non si sono risparmiate, andando allo scontro tra scintille e frecciatine.

GF Vip, Adriana a Sonia: “Non hai ironia”

“Porti il cognome di Paolo Bonolis, peccato che non hai l’ironia di tuo marito“. Adriana Volpe non ha gradito le recenti dichiarazioni di Sonia, rilasciate per il settimanale Chi negli scorsi giorni. La foto qui in alto potrebbe essere l’unico raro scatto dunque delle due colleghe che si abbracciano amorevolmente, soprattutto considerando le ultime uscite della Bruganelli. Sempre schietta e senza peli sulla lingua, la showgirl ha dichiarato: “I rapporti tra noi sono gli stessi di sempre, lontani“.

Potrebbe interessarti anche >>>Sonia Bruganelli lascerà il GF Vip: l’annuncio ufficiale dell’opinionista

La marchesa del grillo può dire quello che vuole“, continua la Volpe, indispettita mentre Sonia rimane “allibita”. “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio non c’è bisogno che mi segue, come se avessi scoperto chissà quale segreto”, dichiara nell’intervista la moglie di Bonolis, la quale conferma di non avere rapporti dietro le quinte con la conduttrice. Anche Alfonso Signorini aveva confermato le frizioni tra le due, dichiarando che nel backstage non si rivolgessero nemmeno la parola.

Impostazioni privacy