Eva+Henger+in+lingerie+sul+letto%3A+d%C3%A9collet%C3%A9+e+fondoschiena+in+primo+piano
blogliveit
/2022/01/23/eva-henger-lingerie-letto-decollete-fondoschiena/amp/
Gossip

Eva Henger in lingerie sul letto: décolleté e fondoschiena in primo piano

Published by
Giancarlo Spinazzola

Eva Henger sempre più pazzesca: la show girl naturalizzata italiana è stesa sul letto con indosso solo la lingerie: ci mostra fondoschiena e décolleté

E’ una vera e propria show girl Eva Henger, che ha deciso di intraprendere questa strada in una sorta di seconda vita professionale. Un cambiamento drastico, considerato come negli anni ’90 era un’attrice a luci rosse tra le più famose, alle dipendenze della casa di produzione dell’ex marito, Riccardo Schicchi, imprenditore e regista scomparso nel 2012.

La showgirl Eva Henger (Instagram)

Dal matrimonio con l’uomo, peraltro, la Henger ha avuto anche due figli, Mercedesz e Riccardo; la terza figlia, invece, Jennifer, è nata dal matrimonio della donna con Massimiliano Caroletti, sposato nel 2013. L’ungherese, ma naturalizzata italiana, negli anni ’90 era una sorta di icona, quasi divina per gli amanti del genere che non perdevano una sola pellicola con lei protagonista. Poi, il cambio di vita netto. L’addio al mondo dei film per adulti e la ricostruzione di una carriera che svaria dall’essere show girl ad opinionista televisiva.

E spesso, infatti, l’ungherese è stata protagonista nei salotti di Barbara D’Urso, da Pomeriggio 5 a Live-Non è la D’Urso. La Henger, peraltro, ha fatto parlare di sé – e molto – per il rapporto con sua figlia Mercedesz. Le due avevano di fatto quasi interrotto ogni rapporto, se non per litigare; colpa di Lucas Peracchi, il fidanzato della piccola Henger che aveva minato il rapporto tra madre e figlia.

Eva Henger, il rapporto difficile con la figlia Mercedesz

La showgirl Eva Henger (Instagram)

Il rapporto tra le due, però, sta piano piano tornando alla normalità; Mercedesz ha infatti detto addio a Peracchi e le donne stanno ora provando a ricucire il rapporto che si era sfilacciato. E chissà se in questo lungo processo vi abbia messo le mani anche Barbara D’Urso, molto amica di Eva e sempre pronta ad aiutare le due, come peraltro ha provato a fare anche nei momenti di maggior tensione.

Eva Henger, nonostante i 49 anni e le tre gravidanze, è ancora una donna bellissima, in grado di ammaliare davvero tutti. Non solo le vecchie generazioni che ancora la ricordano all’opera, ma anche e soprattutto le nuove. Merito delle immagini che posta sul suo account Instagram, seguito da oltre un milione di follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello “Criminal”: vestito scollato e senza reggiseno, mostra tutto

Spesso in bikini, la Henger è davvero bollente e non lascia proprio nulla all’immaginazione. Un décolleté florido, curve pericolose che farebbero sbandare ogni uomo ed un fondoschiena perfetto. Gli ingredienti per un vero e proprio mix esplosivo, in grado di turbare tutto e tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, lo slip c’è, manca il reggiseno: “Mi stanno sparendo”

Nell’ultimo post pubblicato, la Henger ha davvero esagerato. Stesa su un letto, indossa solo della lingerie, peraltro decisamente poco coprente. Pose da diva, ha un mini slip – un perizoma di pizzo nero – che lascia scoperto l’intero fondoschiena, mentre il reggiseno sembra in evidente difficoltà, con il décolleté pronto a strabordare da tutti i lati.

La show girl Eva Henger (Instagram)

E non manca un pensiero filosofico nella didascalia, come ormai ci ha abituati. “Se il tramonto fosse un albero lo pianterei davanti alla finestra”, ha scritto.

Published by
Giancarlo Spinazzola