Elena Morali, lo slip c’è, manca il reggiseno: “Mi stanno sparendo”

Elena Morali indossa lo slip ma non il reggiseno: la show girl ed influencer lancia l’allarme. “Mi stanno sparendo” il messaggio ai suoi follower

Influencer ma anche show girl, Elena Morali è davvero amatissima dai suoi follower. Oltre un milione di follower per la bellissima ragazza che ha anche un profilo Only Fans, con tanto di link a cui accedervi attraverso Instagram. Un account dove posta immagini “artistiche” come si legge nella sua bio che raccoglie bel 19mila like, aficionados pronti a scrutare ogni centimetro di pelle lasciato scoperto dalla Morali con le sue immagini senza il rischio della censura.

Elena Morali primo piano
La showgirl Elena Morali (Instagram)

Se quindi su Instagram pubblica post decisamente più morigerati, per non incappare in blocchi da parte degli organi di controllo, è decisamente su OnlyFans dove si scatena. La Morali, peraltro, spesso è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip e sui siti specializzati. Il tutto, naturalmente, per la sua vita sentimentale decisamente turbolenta.

Elena Morali, infatti, ha un matrimonio saltato quasi sul punto di essere celebrato con il comico Gianluca Fubelli, alias Scintilla. I due erano compagni nella vita e nel lavoro, comici nella trasmissione “Colorado”, poi i presunti tradimenti della show girl hanno mandato tutto a monte.

Elena Morali bollente: la vita sentimentale e la bellezza in mostra

Elena Morali intimo
La showgirl Elena Morali (Instagram)

Ora sembra che sia felice e contenta con Luigi Maria Favoloso, peraltro ex di Nina Moric. Ed anche in questo caso non sono mancati alti e bassi tra i due, spesso anche con botta e risposta via social. Ora, però, sembra che i due vivano felici e contenti e la Morali su Instagram continua a pubblicare foto mettendo in mostra la sua bellezza super.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello “Criminal”: vestito scollato e senza reggiseno, mostra tutto

Nell’ultimo post pubblicato, la Morali ha nuovamente dato sfoggio della sua sensualità e del suo corpo perfetto. Una serie di foto in cui si è lasciata immortalare con indosso solo uno slip nero ed una maglietta decisamente scollata, senza reggiseno peraltro. Il décolleté è ben in vista e si vede anche decisamente troppo ed oltre rispetto a quanto dovuto.

Elena Morali sensuale
La show girl Elena Morali (Instagram)

Ed Elena Morali, con le foto pubblicate, ha voluto lanciare anche l’allarme rivolto a tutti i suoi follower. “Ok, mi stanno decisamente sparendo” ha scritto specificando esplicitamente come si stesse riferendo proprio al suo décolleté. Un’osservazione che non ha trovato d’accordo i suoi fan, subito pronti a smentirla con migliaia di commenti.

Impostazioni privacy