Giorgia Crivello “Criminal”: vestito scollato e senza reggiseno, mostra tutto

L’influencer Giorgia Crivello incanta il web a colpi di Instagram. Questa volta il vestito lascia vedere tutto e non indossa l’intimo. 

Fisico statuario e lunghi capelli mori per la bellissima influencer di beauty e lifestyle, la Crivello lascia i followers anche con i suoi outfit piccanti.
Nell’ultimo post pubblica un video tutto “Criminal“.

Giorgia Crivello Instagram
Giorgia Crivello (fonte: Instagram)

Siamo abituati a vederla in tutte le salse, Giorgia è sempre perfetta indossando qualunque genere di capo. Dalla palestra al vestitino comodo per casa, dall’intimo in pizzo agli abiti da sera delle grandi firme, il suo look è molto variabile.
Adatta per tutti i gusti, l’influencer dalla faccia pulita riscuote un successo incredibile tra i suoi oltre 336 mila follower, che ad ogni suo post rispondono con enorme entusiasmo.

Ma la Crivello ha anche una grande passione, come troviamo scritto da lei proprio nella sua biografia di Instagram.
Ascolto vecchia musica e sogno l’America us“, leggiamo sul suo profilo. Un indizio che ritroviamo al cento per centro nel video pubblicato giusto qualche ora fa.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, il topless è da infarto: “Sono di nuovo qui”

Sulle note di Michael Jackson l’influencer è divina in un vestito molto scoperto. L’outfit lascia intravedere le forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO (@lacrivello)

Un look meraviglioso che punta l’attenzione proprio sul decolleté, vediamo nel video Giorgia Crivello in una forma eccezionale.
Il video parte proprio con lei che sistema la scollatura, un bellissimo incrocio brillante che parte dal collo e tiene insieme il davanti del vestito lasciando in parte scoperto il seno dell’influencer.

Come un vero gioiello che fa da cornice alla sua bellezza, vediamo poi per intero il mini-abito nero nello specchio mentre Giorgia si ammira con una borsetta in mano.
Anche il dettaglio delle scarpe non è da meno: decolleté nere con tacco contornate da brillanti, per condire il tutto con un tocco ancora più chic.
Ma non è finita qui: sulle note di “Smooth Criminal” di Michael Jackson, la Crivello sfila per strada da vera diva, indossando una pelliccia bianca con cinturona in vita, ovviamente aperta per far intravedere il vestito.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, lingerie super seducente e corpo pazzesco: il VIDEO incanta

Nella descrizione, specifico l’omaggio a Michael che ritroviamo nelle sue parole: “Ciao Michael insegnami a fare l’angelo anche sulla terra “. Un commento piccante perfetto per questo look.

Impostazioni privacy