Brutto incidente per Arnold Schwarzenegger: le condizioni dell’attore

Incidente automobilistico per Arnold Schwarzenegger, il quale con il suo Suv si è scontrato con altre quattro auto. Ferita anche una donna

Brutto incidente per Arnold Schwarzenegger, il quale poche ore fa si è scontrato con il suo Suv con altre 4 autovetture. L’attore, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, avrebbe urtato una prima macchina rossa, finendoci sopra, mentre rotolando avrebbe colpito altre due auto. I testimoni sul luogo dell’incidente riferiscono delle dinamiche dello scontro talmente forti da ricordare un film.

Arnold Schwarzenegger primo piano
L’attore Arnold Schwarzenegger (GettyImages)

Era pazzesco, sembravano acrobazie in un film“, sono le dichiarazioni di un testimone oculare riportate da TMZ, che ha dato la notizia e le prime foto dell’incidente con l’attore ancora per strada. Da quanto si apprende l’ex governatore della California si sarebbe molto preoccupato per le condizioni degli altri conducenti coinvolti nell’impatto. Pare infatti che alla guida della prima auto colpita, finita sotto il suo Suv, ci fosse una donna rimasta ferita, trasportata d’urgenza in ospedale.

Arnold Schwarzenegger

L'attore Arnold Schwarzenegger
L’attore Arnold Schwarzenegger (GettyImages)

L’incidente è avvenuto intorno alle 17:00 (ora locale, 1:30 in Italia) nel quartiere di Brentwood, Los Angeles. Secondo le prime ricostruzioni pare che la colpa del tamponamento multiplo sia stata proprio dell’ex body builder, il quale avrebbe svoltato a sinistra con il semaforo ancora rosso. Come detto, la prima auto, una Toyota Prius, finita sotto il Suv dell’attore era guidata da una donna, mentre la seconda, una Porsche Taycan, da un uomo, rimasto gravemente ferito.

Potrebbe interessarti anche >>> Diana Di Meo, l’arbitro vittima di revenge porn: “Non lo è mai”

Schwarzenegger non avrebbe riportato alcuna ferita, e sarebbe dunque rimasto illeso dall’incidente. Una volta uscito dall’abitacolo della sua auto, l’attore si è subito preoccupato delle condizioni degli altri guidatori rimasti coinvolti. L’incidete, come riportato da alcuni testimoni, è stato molto violento. Da quanto trapelato nelle ultime ore, non vi è ancora stata nessuna sanzione o multa per Schwarzenegger, il quale ha seguito la donna rimasta ferita nell’incidente all’ospedale per sincerarsi delle sue condizioni e secondo fonti del TMZ avrebbe intenzione di assicurarsi personalmente del suo stato di salute. Sul posto, una volta venuto a conoscenza dei fatti, anche l’amico body builder Jake Steinfeld.

 

Impostazioni privacy