Royal Family, la coppia divorzia: lui è stato fotografato con l’amante, che scandalo

Matrimonio finito per la coppia della Royal Family. Le fotografie del duca insieme all’amante, mano nella mano: la coppia divorzia

Finito il matrimonio per la coppia della Royal Family spagnola. A dare la notizia è stata la rivista Lecturas, che ha pubblicato le foto dell’uomo in compagnia dell’amante, mentre i due erano mano nella mano. L’episodio ha gettato ulteriori ombre sul matrimonio, che già da tempo aveva dato segnale di resa sempre per le varie infedeltà del marito. Stiamo parlando della coppia formata da Inaki Urdangarin e Cristina di Borbone, che erano sposati dal 1997.

Royal Family spagnola
Cristina de Borbon e Inaki Urdangarin(GettyImages)

L’ex giocatore di pallamano inoltre, nel 2017 era stato condannato a 6 anni e 4 mesi per malversazione, e proprio mentre stava svolgendo il suo reinserimento sociale presso lo studio legale Imaz&Asociados avrebbe conosciuto la sua attuale amante. Aihnhoa Armentia, 43 anni, è l’avvocatessa dello studio legale con la quale l’ex duca è stato fotografato, e ha intrapreso una relazione sentimentale.

Royal Family, la reazione di Cristina

Inaki Urdangarin
L’ex duca Inaki Urdangarin (GettyImages)

Uno scandalo che non ha sorpreso nessuno. Si, perché Inaki Urdangarin non sarebbe nuovo a tradimenti, secondo i media spagnoli, tradimenti sempre perdonati fin qui dalla moglie. I due, già ai ferri corti, hanno trascorso le vacanze di Natale in compagnia di tutta la famiglia, e anche se qualcuno aveva pensato a un riavvicinamento, i ben informati confermano che la separazione sarebbe avvenuta anche senza foto e paparazzi. Ne danno conferma sia Cristina che il figlio, Pablo, unico dei quattro figli (Irene, Juan e Miguel) a rilasciare dichiarazioni alla stampa.

Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family, la fine è vicina. Harry e Meghan, colpo alla monarchia

“Siamo tranquilli, ne discuteremo sicuramente in famiglia ma sono cose che possono succedere, in ogni caso non cambia nulla”, commenta Pablo, lasciando intendere che la relazione tra i genitori era già finita da tempo. Cristina, che ha brevemente commentato la vicenda dalla Svizzera, si è invece limitata a un: “Lo sapevo”. Felipe, nel 2013, aveva deciso inoltre di togliere la sorella dalla successione del trono, in contemporanea con i guai giudiziari proprio di Urdangarin, che avevano gettato la famiglia nello scandalo. Nel 2017, anno della condanna, Cristina si è trasferita a Ginevra, dove è rimasta nonostante del 2019 Inaki fosse uscito di prigione.

Impostazioni privacy