Eleonora Giorgi ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Eleonora Giorgi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Eleonora Giorgi partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 64 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice.

Eleonora Giorgi selfie
L’ex gieffina Eleonora Giorgi (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua nota carriera come attrice e regista e per i vari ruoli svolti in televisione. All’inizio della sua carriera conquistò tutti anche con la sua incredibile bellezza, era considerata una vera icona sexy.

Nel corso della sua lunga e stimata carriera ha recitato in moltissimi film, sia al cinema che in televisione, ha collaborato con noti e importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Il primo film in cui recitò nei panni di protagonista e che le fece conquistare non poca visibilità e fama è Storia di una monaca di clausura. Da quel momento ha conquistato moltissimi successi.

In passato Eleonora Giorgi ha lavorato anche in radio e ha posato senza veli per la rivista Playboy nell’edizione italiana. Nel 1982 ha vinto il David di Donatello per il film di Carlo Verdone Borotalco. Con il tempo ha iniziato a dedicarsi più alla tv che al cinema, l’abbiamo vista in note fiction come Morte di una strega, Mamma mi si è depresso papà, Lo zio d’America, Provaci ancora Prof!, I Cesaroni e altre ancora.

Nella casa del Grande Fratello Vip non è certo passata inosservata, il suo percorso non è però durato a lungo. Eleonora Giorgi è stata eliminata dal reality dopo 29 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi al GF Vip
L’ex gieffina Eleonora Giorgi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Eleonora Giorgi in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel corso della quarta edizione del reality è tornata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al figlio Paolo Ciavarro.

Sono passati circa tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del reality, Eleonora Giorgi da un po’ non interpreta i panni di attrice ma continua ad essere sempre molto nota e apprezzata. Di recente l’abbiamo vista su Italia Uno nel cast di Back to School, programma condotto da Nicola Savino. Anche sui social è molto seguita, sul suo profilo Instagram conta oltre 74mila follower.

Impostazioni privacy