Federico Fashion Style scioglie i dubbi sull’omosessualità: risposta epica

Federico Fashion Style torna a parlare della sua presunta omosessualità, il noto parrucchiere dei Vip spiazza tutti, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare della presunta omosessualità di Federico Fashion Style, sono anni che lo accusano di essere gay ma lui ha sempre negato. C’è chi sostiene che il suo atteggiamento e il suo modo di fare lasciano chiaramente intendere quale sia il suo vero orientamento sessuale anche se lui non vuole ammetterlo.

Federico Fashion Style rivelazioni
L’hair stylist Federico Fashion Style (Screenshot da Instagram)

Il noto parrucchiere dei Vip ieri, domenica 23 dicembre 2022, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. In studio si è emozionato e commosso mentre parlava della sua famiglia, tra le altre cose ha parlato anche delle accuse che continua a ricevere sul suo orientamento sessuale.

All’inizio Federico Lauri, vero nome di Federico Fashion Style, ha parlato del padre dopo aver ricevuto a sorpresa una lettera da parte sua in studio. In questa gli ha chiesto scusa per non aver creduto inizialmente nella sua grande passione. Alla conduttrice l’hair stylist ha spiegato che suo padre non era d’accordo che facesse il parrucchiere perché lo considerava un lavoro ‘da donna’, ora però è un suo grande fan. Ci ha tenuto poi a dire che suo padre è la sua famiglia e non vuole assolutamente delle sue da parte sua.

Silvia Toffanin gli ha poi chiesto come vive le critiche sulla sua identità sessuale, la sua risposta è stata epica. Alla conduttrice ha detto che affronta le accuse in modo sereno, ha poi aggiunto che una persona nel 2022 non deve giustificarsi per cosa fa a letto e per le proprie scelte.

Federico Fashion Style gay? Come ha replicato a Verissimo il parrucchiere dei Vip

Federico Fashion Style rivelazioni
L’hair stylist Federico Fashion Style (Screenshot da Instagram)

Federico Fashion Style a chi continua ad accusarlo di essere gay ha replicato dicendo che ha una compagna e una figlia, tutto gli scivola addosso. Però, quando la sua famiglia viene messa in discussione ci rimane male. La compagna lo conosce da ben quindici anni e sa come è fatto davvero, ci rimane male solo quando le critiche sono rivolte alla figlia. Poi, per quanto riguarda il fatto che dicono che sia gay ha fatto sapere che è abituata.

Silvia Toffanin pensa che essendo lui così libero non avrebbe problemi a dire di essere gay se lo fosse e ha chiesto conferma a Lauri. Lui ha così replicato: “Ma figurati, è veramente terribile questa cosa, siamo nel 2022”.

Federico Fashion Style e la compagna Letizia hanno avuto la figlia nel 2017 con la fecondazione assistita, le difficoltà sono state molte. Alla conduttrice ha raccontato che questa scelta è arrivata dopo tre anni che provavano a diventare genitori senza però riuscirci. La compagna ha anche rischiato la vita a causa di alcune complicazioni ma ha comunque voluto tentare ancora, la piccola Sophie Maelle ha portato ancora più amore nella loro vita e nella loro famiglia.

Impostazioni privacy