Gigi D’Alessio annuncia la nascita del quinto figlio: l’emozionante post social

Gigi D’Alessio ha annunciato, tramite un post Instagram, la nascita del suo quinto figlio. Commovente dedica: “Benvenuto alla vita”

Il mondo dello spettacolo si è rallegrato, nella giornata di oggi, nel fare gli auguri – ai quali ci associamo – a Gigi D’Alessio per la nascita del suo quinto figlio. Il noto cantante ha infatti dato l’annuncio tramite social, intorno alle 18:00 di questo pomeriggio, ricevendo migliaia di commenti sotto al post. Commenti anche illustri, da tanti personaggi importanti, attori, colleghi, musicisti e anche medici, come nel caso di Matteo Bassetti, sempre molto social.

Gigi D'Alessio
Il cantante Gigi D’Alessio (Instagram)

La compagna Denise ha dato dunque alla luce il piccolo Francesco, che è il quinto figlio dell’artista napoletano, dopo Claudio, Ilaria, Luca e Andrea, figlio di 12 anni di Anna Tatangelo. D’Alessio, intervenuto con la scheda del neonato, con tanto di nome, cognome, peso, lunghezza, tipo di parto, firma del medico e orario della nascita, ha deciso di non pubblicare alcuna foto diretta del bimbo.

Gigi D’Alessio diventa papà: gli auguri dei vip

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Francesco, benvenuto alla vita”, ha scritto in didascalia Gigi, il quale ha ricevuto tantissimi commenti di gioia. “Auguri papà”, scrive Bassetti, e si accoda anche Baby K: “auguri Gigi a te e la mamma!”. Laura Torrisi ha lasciato un Cuoricino, ma sono intervenuti anche Bianca Atzei, Francesco Renga, Rudy Zerbi, insomma, tanti personaggi dello spettacolo sotto un post non si erano mai visti. Lo stesso cantante ha risposto singolarmente a tutti gli auguri arrivati nel post, con il quale ha annunciato come detto la nascita del figlio.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, scollatura esagerata in bianco e nero: forme incontenibili

Con Denise Esposito, 29 anni, il cantante 55enne ha intrapreso un rapporto molto affiatato, culminato adesso anche con la nascita di un figlio, dal 2021, periodo in cui si era separato da Anna Tatangelo dopo la loro lunghissima relazione. Il loro rapporto è stato tenuto in ogni caso in questi mesi tenuto il più possibile lontano dai riflettori, anche se il cantante non ha resistito a esternare tutta la sua gioia annunciando la nascita di Francesco sui social, anche senza mostrare in volto ne il bimbo ne la mamma.

Impostazioni privacy